Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
ERG e Damiani sono per il momento tappate dai manovratori.. Quando toglieranno i coperchi però voglio vedere cosa succede!

Damiani coperchio a 1,21
ERg coperchio a 10,25

Occhio vigile ragazzi!
 

cismax

Forumer storico
ma quanto avete scritto oggi?!? non riesco a leggere tutto:specchio:
oggi operazione-spettacolo lontano dal monitor...piazzato ordinone di vendita su AP prima di uscire a 0,835...qual è stato il max di giornata? 0,835! Sono venuti a prendermi 6 volte! e mi hanno lasciato un migliaio di eurozzi che su AP ora mi agitano MOLTO meno di tutti quelli che avevo prima!:D un bel gain del 2,6% che su certe cifrette son soldini...quando ridiscende la riprendo. Finisco il weekend quasi flat...e persino Safilo chian' chian' sale...

o forse meglio Tiscali...mi sa che Wall ha ragione, da qui all'adc si farà una bella salita....;)
 

windjets

33341822731 cabala
Oggi ero triste perché l'altra mia Signora non dava segno di affetto alle mie coccole.
Occhio a Tiscali che mi da buoni segnali proprio mentre tutti aspettano il crollo.

P.s.: non è un'invito all'acquisto. Se la trovate ho fatto un'analisi (1 ora di terapia d'urto) qualche giorno fa.

:up:

Ma uno, a 41 anni, può ridursi in questo stato?
:D:D
la testa tua i soldi tuoi saremmo rikki;)
 

Eomund

Forumer attivo
Rieccomi velocemente per fare il punto dei titoli che già hanno situazione definita secono i metodi anti.
Avevamo col metodo 1 LUX da chiudere oggi (TRN già stoppata) e A2A, ATL, AGL (che forse era meglio chiudere ieri), F e IT aperte ieri, tutti in buy.
LUX oggi è partita; personalmente mi è scattato il tp a 18,01, poi dopo la chiusura vediamo meglio.
F aveva lo stop, secondo metodo, sotto il minimo del giorno di setup, cioè sotto 8.87: dunque stop (io l'avevo messo a 8.86) :down:
IT, già duramente colpita ieri dal giudizio negativo, aveva lo stop sotto 10.7: ha toccato 10.59 quindi stop pure questa :down:

Per tutti gli altri e per Banco Popolare, che era setup long col metodo 2, vediamo dopo la chiusura.

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto