Titoli & commodities al vaglio 2010

vi rinfresco la memoria.. pubblico un grafico che ho pubblicato 10 giorni fa.. mi espongo molto sapete?

ecco come vedo la candela annuale del 2010 ( dopo apposito e salutare storno ovvio )

disegnata a manina da me...
secondo me la chiuderemo sui massimi di aprile o nuovi massimi quindi potremo avere anche un sp a 1260-1270

any comments?

Allegati

• candela annuale.jpg
    candela annuale.jpg
    47,9 KB · Visite: 189
vi rinfresco la memoria.. pubblico un grafico che ho pubblicato 10 giorni fa.. mi espongo molto sapete?

ecco come vedo la candela annuale del 2010 ( dopo apposito e salutare storno ovvio )

secondo me la chiuderemo sui massimi di aprile o nuovi massimi quindi potremo avere anche un sp a 1260-1270

any comments?
rindo sono concorde con te al 100%:up::up:

any comments?

...1228-1236 fibonacci :)

merci beaucoup Daniele...

tornando al discorso storno il nasdacco ha 3 gap aperti sotto.....credo che almeno il primo lo va a chiudere... ( è 120 pti sotto da oggi )

ma vi rendete conto? è salito del 12% in settembre... mettiamoci un altro +1,5% poi.. dopo voglio almeno un 5% di storno...
eccheccazz.........

esatto free... domenica pomeriggio alle ore 14.30 ho scritto proprio di questa trendline... non riuscivo a postare il grafico... ma è proprio questa!

voglio almeno un 1115-1120 come storno

Users who are viewing this thread

Back
Alto