Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda che roba... peccato che non riesca a chiudere il mensile sopra 7.67 se lo facesse allora...si che accelera ancora!!
ne chiudo una parte ... a 7.45
la tl rossa è quella che parte dai massimi assoluti del 2000!
7,67 c'è un fibonacci...
guarda coma fino ad ora lo ha tenuto schiacciato... ma non puo' durare a lungo ...
Perchè forse qualcuno dice bugie................ora la fa da padrone il paventato aumento di capitale di Banco Popolare...........è chiaramente una bugia........mah.......
guarda che roba... peccato che non riesca a chiudere il mensile sopra 7.67 se lo facesse allora...si che accelera ancora!!
ne chiudo una parte ... a 7.45
la tl rossa è quella che parte dai massimi assoluti del 2000!
7,67 c'è un fibonacci...
guarda coma fino ad ora lo ha tenuto schiacciato... ma non puo' durare a lungo ...
so che mi pentirò ma le ho vendute a 7,49!! da 7,09 a 7,49 in due giorni!
GRAZIEEEEEEEEEEEE RINDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
(claro che spero di TUTTO CUORE per metiuz che arrivino a 7,67! poi quando scenderanno le ricompriamo tutti, aspetto il cenno di Rindo e scatta la viuleeeenzaaa!)
The Dow Jones Industrial Average will surge to 38,820 in an eight-year “super boom” beginning in 2017, according to Jeffrey A. Hirsch, editor in chief of the “Stock Trader’s Almanac.”
Hirsch’s forecast comes more than a decade after James K. Glassman and Kevin A. Hassett predicted the Dow would rise to 36,000 by 2005 in “Dow 36,000,” a New York Times bestseller
Glassman served as President George W. Bush’s undersecretary of state for public diplomacy and is now executive director of the George W. Bush Institute. Hassett is the director of economic-policy studies at the Washington-based American Enterprise Institute and a Bloomberg News columnist.
hahahhaa!! mi piacciono questi mangiahamburgher che fanno addirittura dei forecast avanti 7 anni!!!
questa me lo segno...giuro ...e ogni 6 mesi ve lo ricordero' fino al 2017...
mi piacerebbe tanto stringere la mano ad "analista" del genere...
ahh scusate, ne faccio una io ora..
prevedo che nel 2021 le importazioni delle fragole dalla cambogia finiranno..infatti forse voi non lo sapete ma le fragole sono un bene esauribile come il petrolio, l'aceto, la sambuca....