Titoli & commodities al vaglio 2010

Bella Rindo.....:V Che fai... molli...??
Rindo quali sono i prossimi targhet...?? Ha rotto qualche resistenza...??

rotta qualche resistenza?? :eek:

guarda che roba... peccato che non riesca a chiudere il mensile sopra 7.67 se lo facesse allora...si che accelera ancora!!
ne chiudo una parte ... a 7.45

la tl rossa è quella che parte dai massimi assoluti del 2000!

7,67 c'è un fibonacci...

guarda coma fino ad ora lo ha tenuto schiacciato... ma non puo' durare a lungo ...

Allegati

• mu29092010.jpg
    mu29092010.jpg
    74,9 KB · Visite: 165
Perchè forse qualcuno dice bugie................ora la fa da padrone il paventato aumento di capitale di Banco Popolare...........è chiaramente una bugia........mah.......

caro amico ......, nn toccarla ......ob 3,55 entro novembre;)

lo vede il doppio H&s......

in pvt ti avevo consigliato idix;);):D:D:D era in area 2,5 circa ora batte 3,11......., ma deve ricucire il gap down......la strada è lunga.....

la mia whrt si muove:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....

il wheat crolla......

il gas purtroppo segue okkio alla rottura dek mn dell'altroieri un - 20% sicuro:sad::sad::sad::wall::wall::wall:

@ un saluto a tutti.......

dimenticavo un saluto particolare al mono@:D:D:D.

ps di solito la popolare anticipa ;)

bravo rido....... studia idix & whrt.

:ciao:

il grillo è mio;) capito mat;)

rotta qualche resistenza?? :eek:

guarda che roba... peccato che non riesca a chiudere il mensile sopra 7.67 se lo facesse allora...si che accelera ancora!!
ne chiudo una parte ... a 7.45

la tl rossa è quella che parte dai massimi assoluti del 2000!

7,67 c'è un fibonacci...

guarda coma fino ad ora lo ha tenuto schiacciato... ma non puo' durare a lungo ...

Rindo, all'ora stavolta provo a tenere.
Me lo immagino verrà giù....

Ciao wiiiiiiiiiiiiiiiiindj........!!!!!!!!!!!!!

Buona serata a tutti...

MU

so che mi pentirò ma le ho vendute a 7,49!! da 7,09 a 7,49 in due giorni!
GRAZIEEEEEEEEEEEE RINDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!:up:

(claro che spero di TUTTO CUORE per metiuz che arrivino a 7,67! poi quando scenderanno le ricompriamo tutti, aspetto il cenno di Rindo e scatta la viuleeeenzaaa!)

caro amico ......, nn toccarla ......ob 3,55 entro novembre;)

lo vede il doppio H&s......

in pvt ti avevo consigliato idix;);):D:D:D era in area 2,5 circa ora batte 3,11......., ma deve ricucire il gap down......la strada è lunga.....

la mia whrt si muove:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....

il wheat crolla......

il gas purtroppo segue okkio alla rottura dek mn dell'altroieri un - 20% sicuro:sad::sad::sad::wall::wall::wall:

@ un saluto a tutti.......

dimenticavo un saluto particolare al mono@:D:D:D.

ps di solito la popolare anticipa ;)

bravo rido....... studia idix & whrt.

il grillo è mio;) capito mat;)

buona sera capoooooooooooooooooooooo
tra poco non ho più nemmeno quella:D

stoppata ucg 1,9% loss

prego Hatiro...
;)

incollo:

The Dow Jones Industrial Average will surge to 38,820 in an eight-year “super boom” beginning in 2017, according to Jeffrey A. Hirsch, editor in chief of the “Stock Trader’s Almanac.”

Hirsch’s forecast comes more than a decade after James K. Glassman and Kevin A. Hassett predicted the Dow would rise to 36,000 by 2005 in “Dow 36,000,” a New York Times bestseller

Glassman served as President George W. Bush’s undersecretary of state for public diplomacy and is now executive director of the George W. Bush Institute. Hassett is the director of economic-policy studies at the Washington-based American Enterprise Institute and a Bloomberg News columnist.

:D:D:D

hahahhaa!! mi piacciono questi mangiahamburgher che fanno addirittura dei forecast avanti 7 anni!!!

questa me lo segno...giuro ...e ogni 6 mesi ve lo ricordero' fino al 2017...

mi piacerebbe tanto stringere la mano ad "analista" del genere...

ahh scusate, ne faccio una io ora..

prevedo che nel 2021 le importazioni delle fragole dalla cambogia finiranno..infatti forse voi non lo sapete ma le fragole sono un bene esauribile come il petrolio, l'aceto, la sambuca.... :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto