Titoli & commodities al vaglio 2010

cipollino....gestore corporate non è un venditore....è colui che gestisce i rapporti con clienti business in area definite....in questo caso lodi......in 20 anni ho conosciuto decine di gestori per circa 25 istituti di credito quando ancora avevamo il banco ambrosiano veneto.....

che poi oggi UC faccia sentire tutti i gestori dei meri venditori perchè devono piazzare unc.ulate a tutti vendendo coperture tassi e rischi cambi è un altro discorso.......forse tu sei di UC......? :rolleyes:

buona giornata

Uff....non voglio litigare....il gestore corporate gestisce i rapporti si fa per dire in realtà vende prodotti corporate (mutui, leasing, coperture etc)....chiedigli come è composto il bilancio di una banca....non sanno un cazho.....veramente....son stanco.....mettiamola cosi se non fa l'aucap entro 6 mesi hai ragione tu....senno....EEtc

Ultima modifica:
...bungiorno a tutti :) ...ho iniziato la giornata cambiando una gomma bucata :cool: ...non sembra un buon segno :lol:

...sfortito i long dalla mediata di ieri :-o ...ora posso soffrire più serenamente :D

...punto di controllo sempre tnote :cool: ...max 134.25 bond ...126.41 per tnote ...poi giù a fare 3 ...pease :) ...tutto il resto è vix :-o ...almeno spero :D

@ Claudio....so che è dura essersi amngiato un po di gain con lo yen.....anche se è difficile mettere un parabolic sar al grafico ti rende la visione piu facile.....anch io a volte sbaglio cosi....

...bungiorno a tutti :) ...ho iniziato la giornata cambiando una gomma bucata :cool: ...non sembra un buon segno :lol:

...sfortito i long dalla mediata di ieri :-o ...ora posso soffrire più serenamente :D

...punto di controllo sempre tnote :cool: ...max 134.25 bond ...126.41 per tnote ...poi giù a fare 3 ...pease :) ...tutto il resto è vix :-o ...almeno spero :D

...in caso di rottura chiudo in loss nel peggior modo temo :cool:

In realtà potrei regalarti il libro intero....visto che mi hanno regalato una copia in piu per il mio compleanno.....pero pdf sarebbe una follia

Uff....non voglio litigare....il gestore corporate gestisce i rapporti si fa per dire in realtà vende prodotti corporate (mutui, leasing, coperture etc)....chiedigli come è composto il bilancio di una banca....non sanno un cazho.....veramente....son stanco.....mettiamola cosi se non fa l'aucap entro 6 mesi hai ragione tu....senno....altra possibilità per loro è vendere per far cassa....ci stanno provando da 3 anni........dubito che realizzino quanto hanno in testa con questo mkt..

saro' cipollino ma domandati se MAGARI il cipollino non seguendo la questione....ah non lavoro in banca

se sei stanco ci sono dei prodotti vitaminici ottimi....mi dispiace che dal tuo alto livello devi faticare per spiegare le cose a me.......ma che caxxxxol centra il fatto di sapere cosa c'è in un bilancio...? forse lo sanno i consiglieri di amm. op forse prima ancora i sindaci......o forse chi tiene la contabilità bancaria.........ma se il gestore corporate...che oltre a proporre soluzioni...come il leasing o altro viene definito gestore ma erroneamente quindi perchè come dici tu...dovrebbe essere chiamato "venditore corporate" però non è colpa mia se questi cre.tini....in venti anni di rapporti con decine di banche si sono sempre fatti chimare gestori.....:)

la realtà è che se questo gestore-venditore è amico di un consigliere magari è edotto sul possile adc non credi ? scendi dal piedistallo dai......che se posti con noi non sei buffet neanche tu....

fra 6 mesi magari ne hanno fatti anche 2 di adc....o nessuno...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto