Titoli & commodities al vaglio 2010

grazie guido,
siamo a limite per l'ala dx....., dal mio punto di vista troppo alta;);),
se nn cala entro le 1800....., arriverà al tuo tg.....,
cmq aspetta ke prendo la doppietta& la mira....

cmq sul crude nn ci sono parole.......
questi stampano come matti......, meglio ke mi ritiro su un..... deserta...., nn voglio vedere lo scoppio di un unica bolla con all'interno altre mini bolle.
sono sicuro di veder il bagliore.......anke se in lontananza.

cmq il fituso debolissimo...... quanto potrà valere con un es 1039;)

sparato - 2es 1050,25;):D

vediamo come plana il pipi.:-o
plana lui o cado io:lol::sad:

sera capo,
van bene anche le 19:00? :D

Ciao Mat....visto che roba oggi....!!! I 20000 nn mollano, arriva li poi tac, rimbalzo...io rimango sempre li con i miei xbear....zio ladro...

visto?
visto e sentito... i siluri nelle chiappe fanno male...

il corto sul rame era da stoppare a 3,71 (grafi di wind) non l'ho fatto... anzi ho raddoppiato perchè sono un idiota

corto di crude c'è tempo :rolleyes:

corto di fiat ok; oggi ha sottoperformato l'indice

corto di mib mi brucia... non son riuscito ad entrare con rindo solo perchè avevo la piatta bloccata... l'avrei in carico a 33,9 circa invece di 35.98

visto?

il corto sul rame era da stoppare a 3,71 (grafi di wind) non l'ho fatto... anzi ho raddoppiato perchè sono un idiota

corto di mib mi brucia... non son riuscito ad entrare con rindo solo perchè avevo la piatta bloccata... l'avrei in carico a 33,9 circa invece di 35.98

Abbiamo lo stesso prezzo io 35,89...oggi avevo messo 36,8....niente...ieri per un tick....non sò che dire....

Secondo te il $ arriva a 1,5...??

visto?

va bene tutto... ci stà lossare o soffrire... quel che proprio non capisco è perchè in una giornata come oggi l'oro non solo non scende ma strappa up:wall:

Abbiamo lo stesso prezzo io 35,89...oggi avevo messo 36,8....niente...ieri per un tick....non sò che dire....

Secondo te il $ arriva a 1,5...??

L'euro a 1,5 significherebbe per me stoppare l'export definitivamente... significherebbe licenziare 3 o 4 persone...
spero che il tricheco lo sappia :rolleyes:

in europa migliaia e migliaia di partite iva ne soffrirebbero...

inoltre vorrei sapere come i piigs potranno rispettare i patti di stabilità spappolando l'export

quindi, essendo ottimista, nutro la speranza di soppravvivere come imprenditore e ti dico NO... l'euro non può andare a 1,5

va bene tutto... ci stà lossare o soffrire... quel che proprio non capisco è perchè in una giornata come oggi l'oro non solo non scende ma strappa up:wall:

qual'cosa nn quadra di sicuro.... se l'oro è il bene rifugio, all'ora siamo ancora lontani dalla ripresa economica....

Non capisco nemmeno perchè salgono i mercati e non scendono i titoli di stato....:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto