Titoli & commodities al vaglio 2010

mi vogliono vedere sputare sangue su index :rolleyes:
ma chi la dura la vince ;)

come ha detto Gasto ieri
mai visto una cosa così

ma qualcuno mente? chi? :D

Allegati

• NON C'E'NIENTE COME UN SOGNO PER CREARE iL FUTURO.OGGI UTOPIA....-immagine.jpeg
    NON C'E'NIENTE COME UN SOGNO PER CREARE iL FUTURO.OGGI UTOPIA....-immagine.jpeg
    135,1 KB · Visite: 228
mi vogliono vedere sputare sangue su index :rolleyes:
ma chi la dura la vince ;)

come ha detto Gasto ieri
mai visto una cosa così

ma qualcuno mente? chi? :D
ti tico solo una cosa ...nn mollare mai ;)

ciao....
Lap.

anzi .......travati una bella isola.....rimani flat per almenoo 3 anni ti godi la vita ...trascorso questo frangente rientri sul mercato......,
lascia tutto in eredità..., dall'alto vedrai i tuoi figli ti faranno costruire una statua d'oro sul tuo sepolcro.:D:D:D

ritornando al discorso di ieri......

1luglio yankee compra 1 es 1003 nessun riskio cambio ora 1157

154 tk di gain

1 luglio €peo compra 1 es 1003 con riskio di cambio i 154 in% danno un gain 15% circa- 14% della svalutazione del cambio..... danno un misero 1%......
- tax & comm......., sia ha una leggera minus.......,

detto ciò gli yankke fanno i fr.ci con il (@) degli €pei.

loro hanno guadagnato un14% netto , gli €pei sono andati in negativo...,

il bello quando inizierà la discesa americana.... ...gli i listini €pei:titanic:

:-o:-o:-o:-o

GUIDO MI RACCOMANDO STUDIA NEL WEEKEND;)...., ACQUISTA UN BEL ATLANTE.........., POI decidi su quale isola trascorrere la tua vita....

Angelo nn mi sta mai a sentir ...., gli avevo consigliato vivamente di trasferisci nel paese della cioccolata.;)

lui va sempre al lago nn gli cambia niente:D:D:D:D

ma come devo fare con sto ragazzo.:wall::wall::wall::wall:

ciao Mat
ciao Wind ;)
fatevi 2 grosse risate... o un pianto... dipende dai punti di vista...
1976 eh, non oggi!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zrSUtSZqkfU&feature=related]YouTube - Quinto potere[/ame]

ti tico solo una cosa ...nn mollare mai ;)

ciao....
Lap.

anzi .......travati una bella isola.....rimani flat per almenoo 3 anni ti godi la vita ...trascorso questo frangente rientri sul mercato......,
lascia tutto in eredità..., dall'alto vedrai i tuoi figli ti faranno costruire una statua d'oro sul tuo sepolcro.:D:D:D

ritornando al discorso di ieri......

1luglio yankee compra 1 es 1003 nessun riskio cambio ora 1157

154 tk di gain

1 luglio €peo compra 1 es 1003 con riskio di cambio i 154 in% danno un gain 15% circa- 14% della svalutazione del cambio..... danno un misero 1%......
- tax & comm......., sia ha una leggera minus.......,

detto ciò gli yankke fanno i fr.ci con il (@) degli €pei.

loro hanno guadagnato un14% netto , gli €pei sono andati in negativo...,

il bello quando inizierà la discesa americana.... ...gli i listini €pei:titanic:

:-o:-o:-o:-o

GUIDO MI RACCOMANDO STUDIA NEL WEEKEND;)...., ACQUISTA UN BEL ATLANTE.........., POI decidi su quale isola trascorrere la tua vita....

Angelo nn mi sta mai a sentir ...., gli avevo consigliato vivamente di trasferisci nel paese della cioccolata.;)

lui va sempre al lago nn gli cambia niente:D:D:D:D

ma come devo fare con sto ragazzo.:wall::wall::wall::wall:

...un'isoletta :) ...magari :) ...ma ciò non è concesso agli schiavi come me :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto