Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho messo solo 14000$ su whrt....., quasi un opa per quel titolo ...investimento di lunghissimo.......
qualcosa devo lasciare per quando rientro.
intanto dedico questo quadro a ki nn capisce un quazzo di finanza......, orbene nn è rivolto ai comuni mortali
ciao Dany.....,belle quelle candele...prima o poi ws farà un -3%....
ho messo solo 14000$ su whrt....., quasi un opa per quel titolo ...investimento di lunghissimo.......
intanto dedico questo quadro a ki nn capisce un quazzo di finanza......, orbene nn è rivolto ai comuni mortali
bell'amico... in pvt mi dici lascia stare e tu metti 14 testoni...
cos'hai una stampadenaro in garage?
windy: dov'è il diavoletto?
azz fancu.lo a tutti
ricordati: ti do 12 mesi... in 12 putridi mesi su quell'isoletta senza fare un quazzo ed invecchierai di 10 anni... tutto grigio o pelato con la pancia... pipino molle...
bell'amico... in pvt mi dici lascia stare e tu metti 14 testoni...
cos'hai una stampadenaro in garage?
windy: dov'è il diavoletto?
azz fancu.lo a tutti
ricordati: ti do 12 mesi... in 12 putridi mesi su quell'isoletta senza fare un quazzo ed invecchierai di 10 anni... tutto grigio o pelato con la pancia... pipino molle...