Titoli & commodities al vaglio 2010

...ust yield 1y piuttosto imbarazzante ...2y/1y in inversione ...5/1 10/1 20/1 proseguono il recupero ...che sembra dovuto più ad un peggioramento dei più lunghi che ad un miglioramento dei più corti

...10y cmq vada non è ormai molto lontano dal minimo storico che dovrebbe ritoccare visto il fallimento dell'hs gigante ...ma potrebbe andare in doppio minimo viste le divergenze attuali (ma da confermare quando ci arriva)

li ho letti ieri :)
gipa è troppo un numero uno!

stò pensando di raddoppiare i corti su fiat...

...non ho studi su f :) ...sembra attorno ad una resistenza importante ora ...sa un pò del pericoloso tra i giochini di piazza e la possibilià di fare un'incursione ad alte quote ...magari mettiti bello alto se fanno un'incusione aggiusti un il prezzo ...se va male esci molli quello appena acquistato ...e fai anche minus

AVVISO: aho ragà.... ve devo di che unipolle a breve parte come un razzo! io ne sto a comprà ....

eddaje!! ripjatevi.... omo avvisato mezzo sarvato....
:D

stocastico mensile che sta per incrocià al rialzo...ed è spiaccicato vicino allo zero... raramente si vedono ste cose....

AVVISO: aho ragà.... ve devo di che unipolle a breve parte come un razzo! io ne sto a comprà ....

eddaje!! ripjatevi.... omo avvisato mezzo sarvato....
:D

stocastico mensile che sta per incrocià al rialzo...ed è spiaccicato vicino allo zero... raramente si vedono ste cose....

buongiorno a tutti....:)

e se mantenuto.....ha pure un dividendo monstre......

Mat.......la pazienza ti ha portato sempre i suoi frutti.........stringi i denti.......che tra non molto avrai le tue soddisfazioni.........

Un abbraccio,
C

grazie maestoso :up:
purtroppo questa volta non sarà così... il rame mi ha inchappettato per bene... devo solo attendere un'uscita dignitosa... diciamo il meno dolorosa possibile...

Users who are viewing this thread

Back
Alto