Titoli & commodities al vaglio 2010

...c'è una cifra di hs appena innescati ...atl e ben ...ms avrebbe appena fatto test

...pry se chiude sopra 14.12 può andarsene senza colpo ferire fino a 14.45
...plt un cippetto a 1.847

...srg è in area nuova ed intonsa con una long

...bns come si fa a non averne qualcuna in portafoglio :wall::wall:

...vado :) ...altrimenti m'inquazzo :-o :D

Buongiorno a tutti... futures piuttosto rossi stamattina

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi per la settimanasulla base delle indicazioni dell'Ufficio Studi e AnalisiFinanziaria di Banca Imi:

*GIAPPONE: 07h00 - indice fiducia consumatori settembre (precedente: 42,4 punti)

*GERMANIA: 10h30 - inflazione settembre def. (precedente: inv. m/m, +1% a/a; preliminare: -0,1% m/m, +1,3%a/a; previsione: -0,2% m/m, +1,3% a/a; consenso: -0,2% m/m, + 1,3%a/a)

*G.B.: 10h30 - inflazione settembre (precedente: +0,5% m/m, +3,1% a/a consenso: +0,1% m/m, + 3% a/a)

*USA: 14h55 - indice Redbook vendite dettaglio 1 settimana ottobre (precedente: -0,4% m/m)

*FED 20h00 - minute vertice Fomc di settembre *Si segnala il discorso di Thomas Hoenig, presidente della Fed di KansasCity, previsto per le 17h45red/lca(fine)

Giappone. In calo l'Indice di Fiducia dei Consumatori

In Giappone l´Indice di Fiducia dei Consumatori e´ risultato in calo a settembre a 41,4 punti rispetto ai 42,5 del mese precedente. In flessione anche la stessa rilevazione riferita ai proprietari di case che nello stesso mese si e' attestata a quota 41,2 dai 42,4 punti di agosto

Grande Rindo! stiamo salendo mentre l'indice va giù! aspetto con fiducia quota 0,62 ma siccome io poi "mi pento sempre" attorno a 0,6 già le mollerei...:)

okkio a unipol a questi prezzi non lo compererete mai piu
accumulate e ringraziate ...finalente è pertiro dai minimi
alla svelta entrate e ringraziate di chi si accontenta di un 4% quando deve recuperare un 80% di perdita...okkio che si volaaaaaaaaaaaaaa
grazie a chi me le ha vendute
io accumulo

Users who are viewing this thread

Back
Alto