Titoli & commodities al vaglio 2010

...date in chiusura le egpw :) ...ammazza che nome :D ...160ml di volumi :eek: ...e che è :-? ...oggi mi accontento :up: ...e domani con comodo mi pento :-o :D

...sono stati molto timidi nel pomeriggio :p ...non mi hanno dato nessuno degli sh inseriti ...neppure xbr dal quale mi aspettavo una bottarella sotto 31 :down:

...di la salgono come bestie ...tutto sale compreso i bond ...yield su 5y si aggira sui -8% ...mah :-o ...che abbiano accumulato ulteriormente negli ultimi 7-8 giorni in area 1170-75 :-? ...vedremo :)

sale tutto! tranne i dollarino ovviamente.
indici up
oro e preziosi up
commodities agricole, crude, rame up
valute up
bond up
... iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

non so che quazzo hanno il gas ed il succo d'arancia... poveracci... per loro niente up :(
non è giusto quazzo :(

sale tutto! tranne i dollarino ovviamente.
indici up
oro e preziosi up
commodities agricole, crude, rame up
valute up
bond up
... iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

non so che quazzo hanno il gas ed il succo d'arancia... poveracci... per loro niente up :(
non è giusto quazzo :(

...ci vuole una botta da m per riassestare il ptf :up: ...l'hai inserita nelle preghiere :-? ...se scende ancora so quazzi :cool: ...forse :)

...ci vuole una botta da m per riassestare il ptf :up: ...l'hai inserita nelle preghiere :-? ...se scende ancora so quazzi :cool: ...forse :)

ricordo un'osservazione di qulche settimana fa
autore: il grande rindo

in sintesi diceva che alla fine di un trend ci sono sempre 2 sedute con performance esagerate... poi repentina inversione

:rolleyes:

ricordo un'osservazione di qulche settimana fa
autore: il grande rindo

in sintesi diceva che alla fine di un trend ci sono sempre 2 sedute con performance esagerate... poi repentina inversione

...ma solo di la le fanno queste esagerazioni :cool:
...fnc ...stà sfacciata ...distribuzione sui 10 ...l'hai vista bene
...ucg sempre ferma con un piede nella fossa ...tit l'hanno bastonata

...mah :-o

la botta è prevista per domani... lo era per oggi ma xbear non ha rotto i 31:rolleyes:

1238 stop loss

in ogni caso chiudo entro e non oltre il 12 novembre

se devo lossare sti quazzo di 5 o 6 o 7 mila euro vaffankiulo ai mkt... li losso senza tanti piagnistei... se sbaglio pago :titanic:
non è la prima volta e nemmeno l'ultima :wall:

la botta è prevista per domani... lo era per oggi ma xbear non ha rotto i 31:rolleyes:

1238 stop loss

in ogni caso chiudo entro e non oltre il 12 novembre

se devo lossare sti quazzo di 5 o 6 o 7 mila euro vaffankiulo ai mkt... li losso senza tanti piagnistei... se sbaglio pago :titanic:
non è la prima volta e nemmeno l'ultima :wall:

...nulla è detto :) ...nessuno è mai al sicuro :)

...perchè entro il 12 :-?

...ma solo di la le fanno queste esagerazioni :cool:
...fnc ...stà sfacciata ...distribuzione sui 10 ...l'hai vista bene
...ucg sempre ferma con un piede nella fossa ...tit l'hanno bastonata

...mah :-o

bhe... sono loro a mettere i 600 miliardi ed a demolire la propria moneta...
pretendevi di avere + beneficio di loro? :mumble:

:D mi sa che hai ragione.... quando le lobbies avranno i soldi investiranno in europa e cina :lol:

1288890156tytn.png

1288890168spx.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto