Titoli & commodities al vaglio 2010

quando il rendimento greco cresce dell'1% in una settimana evidentemente qlcs sotto c è......vediamo se la cina la prox settimana conferma gli aiuti

c'è una pressione sul fib....., nn indifferente......, mancano 36' la rottura del min odieno kiama 330 punti subito......., sono di parte...
vorrei limare di 2 gradi centigradi:D:D:D:D:D

ke dici se pò.

es è sceso di 6 tidks ......, almeno altri 5 cos' ilfib andrà nell'oblio:-o:-o

tu come 6 messo long.??:ciao:

FABRY IN MIEI SINCERI COMPLIMENTI.

...ovvio :D ...c'ho m ...ed un paio di incauti acquisti che non riesco a sbolognare ...mi sa che stavolta mi bastonano

già... questa volte le put si portano a scadenza ;)

scusa la domanda capo: perchè hai venduto 5+2= 7 fibboni sapendo che questa sera ci sarà uno strappo up? :eek:
ok va bene anticipare, piace anche a me, ma 7 fibboni non sono proprio un cippettino :rolleyes:

Scusa ; Angiolino ......:D:D:D:D

era passato inosservato......,

perkè quando uno sta in barca ...., nn c'è possibilità di inserire gli ordini...., inoltre in poki prendono i mx& i mn.

dalle17,00 alle 17,30 recuperati 2 gradi.......,

ora mi trovo con long 21 lat 509.......:D:D:Dlo so è in kripto.

in kiusura venduto stocks di frescobaldi

buon weekend......

ciao daniele........

bye bye angiolino.....,

ciao guido
ciao fabry
ciao klà------. beate te ke nn fai un quazzo è trombi come un riccio......,ti vedo bene alle prx elezioni........ con il tuo amico ke gira con A8.

orgie da paura -----.:D:D:D:D

...la caporetto dei bancari ...candele orribili ...ucg ha rotto gli argini ...isp non è ancora perduta ...mps scandalo ...cval torna in area acq

...non mi hanno preso lo sh f per 1 tick ...pending home brutte ...se il vix parte a chiudere il gap fanno un bel tuffo

nn credo oggi........,è bonaccia......., si devono tuffare con il mare forza 5 in aumento........, stavolta nn si salvano.......,
i cinesi si sono rotti con il $....,se si inquazzano li fanno gialli......., ricordiamoci ke stanno perdendo un sacco di soldi sul cambio........, siccome sono figli di in.ro.kkia............, ben è costrettoa far salire il nominale dei tbond..... , ecco a cosa serve il qe.....:D:D:D:D:D.....,
questi si prendono per il(#) da soli.

In poke parole la fed sta comprando tbonds dai cinesi:D:D:D......,di conseguenza i cinesi a sua volta comprano altri nuovi tbonds....., ma solo il 60% del incasso generato dalla precedente vendita...., in parole povere rimpatriano capitali........,ma riescono a lenire il dolore di Ben....
quanto potra durare questo vaso di Pandora...........,
allo stato attuale la fed si sta riomprando il 40% del suo debito......, mentre i cinesi.....pian piano allungano il cetriolone ke detenevano nei pantaloni agli amici yankee.

i tassi sul lungo crescono ...., di conseguenza anke le rate dei mutui...., ormai è un pastrokkio ......

come dice il mio amico mat bisogna solo attende il cadavere ke raggiunga la riva.

analizzando es........, nuovi mx........, ricordiamoci ke la 2 può effettuare nuovi mx....., se così nn fosse ........., mi ricorda il grafico del 1973........, simile......., anke in quel periodo ci fù un h&s rialzista ke fece abdicare il ribasso con nuovi mn.

detto ciò buon vangul a tuttii :D:D:D:D
...tanto porta bene

lo so è reciproco:lol::lol::lol::lol: giusto mat.:V:V:V

[/B]
nn credo oggi........,è bonaccia......., si devono tuffare con il mare forza 5 in aumento........, stavolta nn si salvano.......,
i cinesi si sono rotti con il $....,se si inquazzano li fanno gialli......., ricordiamoci ke stanno perdendo un sacco di soldi sul cambio........, siccome sono figli di in.ro.kkia............, ben è costrettoa far salire il nominale dei tbond..... , ecco a cosa serve il qe.....:D:D:D:D:D.....,
questi si prendono per il(#) da soli.

In poke parole la fed sta comprando tbonds dai cinesi:D:D:D......,di conseguenza i cinesi a sua volta comprano altri nuovi tbonds....., ma solo il 60% del incasso generato dalla precedente vendita...., in parole povere rimpatriano capitali........,ma riescono a lenire il dolore di Ben....
quanto potra durare questo vaso di Pandora...........,
allo stato attuale la fed si sta riomprando il 40% del suo debito......, mentre i cinesi.....pian piano allungano il cetriolone ke detenevano nei pantaloni agli amici yankee.

i tassi sul lungo crescono ...., di conseguenza anke le rate dei mutui...., ormai è un pastrokkio ......

come dice il mio amico mat bisogna solo attende il cadavere ke raggiunga la riva.

analizzando es........, nuovi mx........, ricordiamoci ke la 2 può effettuare nuovi mx....., se così nn fosse ........., mi ricorda il grafico del 1973........, simile......., anke in quel periodo ci fù un h&s rialzista ke fece abdicare il ribasso con nuovi mn.

detto ciò buon vangul a tuttii :D:D:D:D
...tanto porta bene

lo so è reciproco:lol::lol::lol::lol: giusto mat.:V:V:V

...nel qe ha deciso di non comprare quelli di lunga durata ...perchè :-? ...visto che sono così importanti per dare una mano ai mutuatari

...ps obama è partito oggi per un lungo viaggio ad oriente

...la caporetto dei bancari ...candele orribili ...ucg ha rotto gli argini ...isp non è ancora perduta ...mps scandalo ...cval torna in area acq
per nn parlare delle popolari:D:D:D:D.
conta quanti titoli del fituso hanno fatto nuovi minimi rispetto al 2009

santa fiat&santa saipem..........., se nn ci fossero......., il fituso si trovava almeno 4000p sotto ...:wall::wall::wall::wall: purtroppo devono inflazionare il sistema......, allora sparano su il crude............

solo per dovere di cronaca......, es su frame 15'....., h&s ribassista informazione ob. 1207-

Users who are viewing this thread

Back
Alto