[/B]
nn credo oggi........,è bonaccia......., si devono tuffare con il mare forza 5 in aumento........, stavolta nn si salvano.......,
i cinesi si sono rotti con il $....,se si inquazzano li fanno gialli......., ricordiamoci ke stanno perdendo un sacco di soldi sul cambio........, siccome sono figli di in.ro.kkia............, ben è costrettoa far salire il nominale dei tbond..... , ecco a cosa serve il qe.....

.....,
questi si prendono per il(#) da soli.
In poke parole la fed sta comprando tbonds dai cinesi

......,di conseguenza i cinesi a sua volta comprano altri nuovi tbonds....., ma solo il 60% del incasso generato dalla precedente vendita...., in parole povere rimpatriano capitali........,ma riescono a lenire il dolore di Ben....
quanto potra durare questo vaso di Pandora...........,
allo stato attuale la fed si sta riomprando il 40% del suo debito......, mentre i cinesi.....pian piano allungano il cetriolone ke detenevano nei pantaloni agli amici yankee.
i tassi sul lungo crescono ...., di conseguenza anke le rate dei mutui...., ormai è un pastrokkio ......
come dice il mio amico mat bisogna solo attende il cadavere ke raggiunga la riva.
analizzando es........, nuovi mx........, ricordiamoci ke la 2 può effettuare nuovi mx....., se così nn fosse ........., mi ricorda il grafico del 1973........, simile......., anke in quel periodo ci fù un h&s rialzista ke fece abdicare il ribasso con nuovi mn.
detto ciò buon vangul a tuttii

...tanto porta bene
lo so è reciproco

giusto mat.