Titoli & commodities al vaglio 2010

...a proposito di jap ...tu che guardi tutto ...come la vedi la nec :-? ...è praticamente il più grande produttore di batterie al litio

...in us sai chi stà finanziando le ricerche del cinese a yale :-? ...questo si stà inventando la batteria del millennio :p

non so se questo post è riferito a quanot ho appena scritto...
free: la bce deve farsi sentire... trichet deve imporsi! è molto più di una speranza; è un dovere! è necessario trovare un certo equilibrio tra i cambi.
Anche draghi, tremonti e berlusconi dovrebbero iniziare a fare pressioni sulla bce...
POR.CA DI QUELLA TRO.IA NON SENTO MAI UNA PAROLA IN TV SU QUESTO ARGOMENTO :wall::wall::wall:
LE AZIENDE CHIUDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wall::wall::wall:

Mat tu hai ragione....ormai la situazione è questa ora la domanda si tutti è: vogliamo uno stillicidio o una morte shock? pensateci bene.....tutti i cambiamenti veri avvengono schumperianamente bisogna distruggere per creare

[/B]

tu nn mi stai mai a sentir CH:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......,
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:.

SEra....

kiusura ottima per il fitusoo hammer con il mn sulla 200.....,

segnale di forza o akkiappa sh????:-?:-?:-?.

sul mn di oggi è iniziato un nuovo t o t+1....., vediamo se fossero ribassisti......,
allo stato attuale imkt sono long......., solo una kiusura in area 11300 di dj........, con un open domani sotto 11200 IS:DOLA...decreterà inversione di trend.
cmq ci sono delle buone porobabilità ke domani il fituso arrivi in area 21440.

ciao.

Angelo sei sempre avantia me.:D:D:D

ciauz

un saluto a tutti.

:nnoo:

buona sera grande capo
azz che botta che mi hai dato :nero:

...a proposito di jap ...tu che guardi tutto ...come la vedi la nec :-? ...è praticamente il più grande produttore di batterie al litio

...in us sai chi stà finanziando le ricerche del cinese a yale :-? ...questo si stà inventando la batteria del millennio :p

sulle battery il leader è energizer....conosco un po il settore.....energizer è un produttore puro nel senso che ha pochissima diversificazione in altre industry....la nec è diversificata è una keiretsu.....difficile una pricing.....fanno di tutto un po....panasonic, hitachi son buon proxy....anche se son titoli meno sottili....non vedo grosse correlazioni tra queste....sicuramente nec ha performato meno....

noon son ferrato nelle economie jappo.....son un po il mio tallone d achille.....compresi i mercati far east

sulle battery il leader è energizer....conosco un po il settore.....energizer è un produttore puro nel senso che ha pochissima diversificazione in altre industry....la nec è diversificata è una keiretsu.....difficile una pricing.....fanno di tutto un po....panasonic, hitachi son buon proxy....anche se son titoli meno sottili....non vedo grosse correlazioni tra queste....sicuramente nec ha performato meno....

noon son ferrato nelle economie jappo.....son un po il mio tallone d achille.....compresi i mercati far east

...grazie :) ...ottimi spunti :up:

Mat tu hai ragione....ormai la situazione è questa ora la domanda si tutti è: vogliamo uno stillicidio o una morte shock? pensateci bene.....tutti i cambiamenti veri avvengono schumperianamente bisogna distruggere per creare

innanzitutto volgio vedere combattere i ns. rappresentanti.
Lo veglio vedere senza timori di alcuna sorta!
Ma che ci sta a fare un parlamento a bruxelles e una banca centrale europea! Lo stillicidio è già iniziato. Le p iva sopravvissute in questi anni hanno lottato! rinunciato a utili reinvestendo nelle aziende. addirittura conosco imprenditori che da 3 anni conferiscono denaro in azienda per sopravvivere... le poche aziende che hanno lavoro devono attentamente valutare possibili insolvenze...
ma chi ce lo fa fare di continuare con questa agonia?
RIVOLGIO LE ESPORTAZIONI IN USA :devil:

dovrebbe vendere euro e comprare dollari... montagne di dollari.
dovrebbe almeno minacciare di farlo... intimidire lo zio ben potrebbe essere un inizio... vorrei vedere sui quotidiani feroci dichiarazioni a tale proposito... insomma la fed dovrebbe imparare qualcosa da noi italiani ed iniziare perlomeno a mentire :rolleyes:... fare qualcosa quazzo! LE AZIENDE CHIUDONO!!!
ma perchè dici che abbassando i tassi si raffredda il cross?

...se abbassano i tassi la moneta scende ...la compri a meno ...vale di meno

...spero :help: ...altrimenti non capito un quazzo :p

:nnoo:

buona sera grande capo
azz che botta che mi hai dato :nero:
con tutti si km di distanza ......,hai sentito il mio punteruolo rosso:D:D:D-

bisogna esser obiettivi........, speciamente quando il mkt va nella parte sbagliata.

nessuno ci sta capendo + in quazzz....., neankè ben....., questi 600mld stanno incrinando i rapporto tra i big mondiali.........,

ci sarà una tempesta sulle valute......, occccciiiiioooo.

ke arma giocare per far rivalutare il$....., faci.le irlanda, grecia &.....il paese del bunga bunga .

così swi evince dai cds dei suddettt paesi......, la svalutazione dell'€ ....., garantirà ossigeno al gas.

MAt prega ke ci sia un isola con la palma .....il punterolo ci metto il mio:D

il punterolo rosso porta alla morte delle palme......., il mio penserà al fituso& a ws.

buon mango a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto