B.giorno a tutti.....

mi dispiace jim il titolo era impostato alla grande......, purtroppo qualcuno .............
Finmeccanica: l’affaire Digint fa tremare il titolo
Fondi Neri Finmeccanica: Cola conferma alcune accuse e parla del legame tra Guarguaglini e Enav
22 novembre 2010 ore 12:19
L’edizione odierna de La Repubblica riporta un indiscrezione secondo cui
Lorenzo Cola, consulente economico del numero uno di
Finmeccanica Pierfrancesco Guarguaglini, avrebbe consegnato alle magistratura che indaga sui
fondi neri, un memoriale in cui confermerebbe alcune delle accuse che lo riguardano, gettando nuova luce sui rapporti tra Guarguaglini e l’Enav. Per dovere di cronaca si ricorda che Cola è stato arrestato la scorsa estate nell’ambito dell’inchiesta sul cosiddetto affaire Digint, la società lussemburghese partecipata da Finmeccanica che, secondo le ipotesi investigative, doveva essere il tramite per creare un accontanamento nero. In particolare Cola è accusato del riciclaggio di 8 mln di euro.
Dopo la diffusione da parte de La Repubblica di questa notizia, il titolo Finmeccanica è subito finito sotto pressione a Piazza Affari. In questo momento il gigante della difesa perde il 3,61% a 8,82 euro per azione.
Siccome nn mi frega un quazzo io continuo a rastrellar.
GRAZIE GUIDO PER IL CONTRIBUTO.........CON QUESTO MN DO PER SCONTATA ONDA 2 ........., OVVERO SPALLA DX

.
CIAUZ