Titoli & commodities al vaglio 2010

...è un pò folle

1290700420untitled.jpg

...è un pò folle

1290700420untitled.jpg
si vede ke sono ottimista dove tu metti la Bverde io ho messo una 1...dove è la tua 1 io la 2...., ora dovrebbe esser nella 3 di 1 di3 la 5/5 corrisponde -3,22€ essendo negativa C eleven:D:p:p

lo pagano lo sh sul prezzo in negativo...,nn mi è mai capitato.

ciao grazie.

aspetto una discesina entro i prossimi 10 mn per poi risparare al mx odierno.

ciao

Vangul Angelo:D:D:D:D..., vediamo il 9.12 se paga assicurazione.,

500 ero il 38% di fibonacci:D:D:D...., sono riuscito a far at pure sul vetroceramica:lol::lol::lol::lol:.

scusa meglio quelli attuali o i vekki.
se nn erro i vekki sono a induZione......, con irradiazione centrale....., i casini succedono sempre quando nn ci sono...ke figura di molmerd:D:D:Dper rimanere in tema,.:D:D:D

fai bene a nn prendere posizione potrebbe crollare....., ma ssiccome penso ke sono nella 4 di 5 di1..confgurando la spallasx....., aspetto il mn del pom....per costruire la torre di babele.:eek::eek::eek::eek:.

mi gioco la 2 in abc......, se così fosse ...il fituso con la 3.....lo troviamo in somalia.

mangiata la città
ciao.

grazie tanto per tutto quello ke fai......

se nel weekend nn hai un quazzo da fare .......c'è da tagliare il pratino......, sai voglio tutto in ordine......, potresti rinfrescare anke le tende:D:D:D...., infine passa pure il folletto:ciao:
sisi, scusa... induzione sono quelli nuovi... non so che quazzo ho scritto...
in vetroceramica diventano roventi mi hanno spiegato.... mentre a induzione restano freddi ma il cibo cuoce... funziona un po come la dinamo...

azz oggi ws è chiusa... strage di tacchini

ho letto e riletto ciò che avete scritto oggi.
Grandi post! grandi ispirazioni! Grande giornata!

grazie amici :)

Jim: non ho capito... alla fine sei entrato in lto?

rindo sei tornato???

Users who are viewing this thread

Back
Alto