MATLEY Forumer storico 26 Novembre 2010 #14.241 MATLEY ha scritto: molto molto spiritoso capo Clicca per allargare... comunque wind 1000 grazie per i consigli... apprezzo molto
MATLEY ha scritto: molto molto spiritoso capo Clicca per allargare... comunque wind 1000 grazie per i consigli... apprezzo molto
daniele64 Forumer storico 26 Novembre 2010 #14.242 ciao a tutti fnc segnale long scatta a kius 1 h sopra esponenziale 74 rsi>50 però consiglio coperture con put non si sa mai come finisce ciao
ciao a tutti fnc segnale long scatta a kius 1 h sopra esponenziale 74 rsi>50 però consiglio coperture con put non si sa mai come finisce ciao
Rindomenceslao Forumer storico 26 Novembre 2010 #14.243 peccato...vi ho preceduto di un giorno...hehe sono già dentro a fnc... Allegati fnc acquisto.png 9,8 KB · Visite: 144
daniele64 Forumer storico 26 Novembre 2010 #14.245 Rindomenceslao ha scritto: peccato...vi ho preceduto di un giorno...hehe sono già dentro a fnc... Clicca per allargare... v ecchio squalo io sono carretta carretta col guscio
Rindomenceslao ha scritto: peccato...vi ho preceduto di un giorno...hehe sono già dentro a fnc... Clicca per allargare... v ecchio squalo io sono carretta carretta col guscio
MATLEY Forumer storico 26 Novembre 2010 #14.249 Rindomenceslao ha scritto: peccato...vi ho preceduto di un giorno...hehe sono già dentro a fnc... Clicca per allargare... azz rindo hai appena messo piede giù dall' aereo
Rindomenceslao ha scritto: peccato...vi ho preceduto di un giorno...hehe sono già dentro a fnc... Clicca per allargare... azz rindo hai appena messo piede giù dall' aereo
MATLEY Forumer storico 26 Novembre 2010 #14.250 daniele64 ha scritto: ciao a tutti fnc segnale long scatta a kius 1 h sopra esponenziale 74 rsi>50 però consiglio coperture con put non si sa mai come finisce ciao Clicca per allargare... buon giorno dany ben detto!
daniele64 ha scritto: ciao a tutti fnc segnale long scatta a kius 1 h sopra esponenziale 74 rsi>50 però consiglio coperture con put non si sa mai come finisce ciao Clicca per allargare... buon giorno dany ben detto!