Titoli & commodities al vaglio 2010 (6 lettori)

bucintoro

Forumer storico
Come la vedi buci sull'azionario????

io ne sto fuori.....il movimento dell'euro per me non è finito....l'ulti movimento del cross eur usd è stato di piu di 20 figure questo di meno di 10.....se vogliono un rally e rispettare la correlazione dovrebbero rapidamente arrivare a 1,27 circa e poi ripartire con calma.....quando si sale veloce sono sempre dubbioso....di solito chiama un movimento ancora piu rapido in discesa....soprattutto se fatto sui massimi.....io sono cashy short da 87 sull'oil con stop ampio......
 

fagiolo

Banned
io ne sto fuori.....il movimento dell'euro per me non è finito....l'ulti movimento del cross eur usd è stato di piu di 20 figure questo di meno di 10.....se vogliono un rally e rispettare la correlazione dovrebbero rapidamente arrivare a 1,27 circa e poi ripartire con calma.....quando si sale veloce sono sempre dubbioso....di solito chiama un movimento ancora piu rapido in discesa....soprattutto se fatto sui massimi.....io sono cashy short da 87 sull'oil con stop ampio......

...Ok.....é quello in cui spero io!!!:up:
 

maestosopapero

Forumer storico
Ciao Ragazzi, perdonate l'assenza ma.............purtroppo bolle in pentola qualcosa di grosso e di conseguenza le giornate lavorative sono state un'inferno !

Un abbraccio forte a tutti,
e un bentornato a Met.........

Edo........Garganico ti dovrebbe dire che è prossimo l'accordo con una big (Molmed)

Wind........secondo me con Bp hai centrato un ottimo anticipatore

Rindo........non capisco se ce l'hai con qualcuno in particolare o con il sottoscritto !

Mat........a forza di birra&figa&soldi&Kartoffen............tornerai che il Ftse.......è al punto di prima !

C
 

windjets

33341822731 cabala
...penso di si ...il tg dell'hs l'avrebbe fatto ...il martello c'è ...i volumi pure ...manca il lupetto al terzo colpo ma qlc divergenza c'è ...oscillatori in impennata cmq ...triangolo in intra su neck
mi consenta...., nn ho capito un quazzo....., dovrei invitarla a p.zzo grazioli per una sveltina:D:D..., Lei nn la vede long eni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....

pensavo 15,3....



ricapitolando area 21540 entro & nn oltre le 3 streghe..., successivamente i mkt ........, imbalsamati sui mx......per le feste dal 4.01 si scende .........., forte......, il dj ....... kiusura della candela annuale dovrebbe esser in area 11700 circa:-o:-o:-o
fine distribuzione nel mese di dicembre.

@@@@@ bucii okkio leggi la firma:D:D



@@@@ fiore 145:lol::lol::lol::lol:...., andiamo 125 punti ..parlo di cds ...il trikeko compra di condseguenza € è destinato 1,37....., poi saranno azzi amari.
 

FreeWind69

...armonia
mi consenta...., nn ho capito un quazzo....., dovrei invitarla a p.zzo grazioli per una sveltina:D:D..., Lei nn la vede long eni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....

pensavo 15,3....



ricapitolando area 21540 entro & nn oltre le 3 streghe..., successivamente i mkt ........, imbalsamati sui mx......per le feste dal 4.01 si scende .........., forte......, il dj ....... kiusura della candela annuale dovrebbe esser in area 11700 circa:-o:-o:-o
fine distribuzione nel mese di dicembre.

@@@@@ bucii okkio leggi la firma:D:D



@@@@ fiore 145:lol::lol::lol::lol:...., andiamo 125 punti ..parlo di cds ...il trikeko compra di condseguenza € è destinato 1,37....., poi saranno azzi amari.

...parlavo del muro :lol: ...se ho capito qual'è ...eni sopra 15.69 in chiusura sembra perfetta :)

...accetto volentieri
 

Users who are viewing this thread

Alto