Titoli & commodities al vaglio 2010

guardate cos'era fiat al 2 novembre

Allegati

• fiat_2novembre.jpg
    fiat_2novembre.jpg
    39,4 KB · Visite: 220
esposizione a rischio fiat situazione al 6 dic mi fa vedere un aumento del rischio su basi crescenti questo se si dovesse giudicare asetticamente significherebbe che il mercato fino a ieri non credeva (o non ci crede ancora)ad una forza straripante infatti il rischio è minore su basi minori e non ha il classico andamento a "U"strano ...vediamo l'evolversi non dimendicando però che il mercato lo fanno i prezzi non le analisi secondo meè importante questo per non restare infognati nelle proprie idee certo se ank'io avessi creduto ciecamente al rialzo senza analizzare le esposizioni al rischio avrei guuadagnato 10 volte di più ma una via uno se la segna e poi durante il cammino può succedere di tutto

infatti sale con volumi.
chi ci ha creduto in agosto-settembre ha un gain straordinario.
Ora però il gioco si fa duro... anche perchè ci sono, in alternativa, titoli molti più appetibili.... entrare ora non zo...:rolleyes:

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    8,1 KB · Visite: 224
infatti sale con volumi.
chi ci ha creduto in agosto-settembre ha un gain straordinario.
Ora però il gioco si fa duro... anche perchè ci sono, in alternativa, titoli molti più appetibili.... entrare ora non zo...:rolleyes:
no mat io mi sono cimentato perkè mi serviva un titolo del genere per provare con le opt e ti dirò che è una buona palestra

Su cosa Guido....?

Fiat o altro ?

...i cross non sono a posto ...gold passato in negativo su un top ...ottimo pattern di inversione doji seguita da rossa ...euro in relazione parrebbe troppo alto ...yen rosso ...chf rosso ...ieri euro/yen ha aperto su una resistenza tosta e fatto candela rossa ...oggi la paserebbe in scioltezza invece

...non sembra una cosa tanto sana

alle 15.45 uk time, ossia 16.45 ora ns il primo ministro irlandese presenta il budget 2011.
verso le nostre 18 è prevista la votazione.
il consensus è per l approvazione del budget, ma restano delle incertezze : se due deputati indipendenti oggi detto, tra ieri sera e stamattina, che voteranno a favore, altri nomi incerti sono emersi nella mattinata.
L'esito quindi non è ancora totalmente scontato.

...i cross non sono a posto ...gold passato in negativo su un top ...ottimo pattern di inversione doji seguita da rossa ...euro in relazione parrebbe troppo alto ...yen rosso ...chf rosso ...ieri euro/yen ha aperto su una resistenza tosta e fatto candela rossa ...oggi la paserebbe in scioltezza invece

...non sembra una cosa tanto sana
guarda il 15' dell'es ..forse è terminata la 4 di1 di5 di V di 1:D:D:D

la 1 dovrebbe testare 1243......, poi la 2 1227 la 3 12:D81...... confine della 1 1302.
ke dici guido ...
ciao
devono allargare la bb+---scaricare un pò lo stok....,..., mi si può solo correre senza respirare.....,

@ klà intelligente nn credo proprio.........., sono rientrato......, :wall::wall::wall::wall:......, ho trovato un degrado......nn indifferente....., inoltre sono disgustato dai tg nn ci sono + abituato....., specialmente dal teatrino della politica......., una vergogna......, il fituso è sottostimato di un buon 20% ......, per colpa ......... delle poòtrone..:wall::wall::wall:..
assurdo....., :rolleyes::rolleyes:

@ daniele volevo farti i complimenti ......., per il consiglio di prendere una coperta su fnc,
ciao

vedi Klà ke nn sono intelligente...., una amico ha consigliato una coperta......., io pensavo di esse giovane senza reumatismi......, di conseguenza nn mi sono coperto......, ora sto come aretino pietro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

guarda il 15' dell'es ..forse è terminata la 4 di1 di5 di V di 1:D:D:D

la 1 dovrebbe testare 1243......, poi la 2 1227 la 3 12:D81...... confine della 1 1302.
ke dici guido ...
ciao
devono allargare la bb+---scaricare un pò lo stok....,..., mi si può solo correre senza respirare.....,

@ klà intelligente nn credo proprio.........., sono rientrato......, :wall::wall::wall::wall:......, ho trovato un degrado......nn indifferente....., inoltre sono disgustato dai tg nn ci sono + abituato....., specialmente dal teatrino della politica......., una vergogna......, il fituso è sottostimato di un buon 20% ......, per colpa ......... delle poòtrone..:wall::wall::wall:..
assurdo....., :rolleyes::rolleyes:

@ daniele volevo farti i complimenti ......., per il consiglio di prendere una coperta su fnc,
ciao

vedi Klà ke nn sono intelligente...., una amico ha consigliato una coperta......., io pensavo di esse giovane senza reumatismi......, di conseguenza nn mi sono coperto......, ora sto come aretino pietro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e invece sei moltooo ma mooltoooo intelligente........meglio come Pietro che come Pietro Paolo Turchi.........lui sempre a mollo per via dell'infammiazione del c-ana-le...........

Se oggi non rompe i max.......mmmhhhhh ho paura ad un bel ritraccino da questi valori......sperem che mi sbaglio !!!

Ma Mat dov'è........a contare i Caravaggi ??????

Azz.....quel ragazzo è solo "stipa che trouv''...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto