Titoli & commodities al vaglio 2010

B.giorno....,
ciao Dany
brutta bestia:wall::wall::wall::wall:.

@ Angelo vai di là----;)

@ Guido mi conti es sul 15' partendo dal mn di del 08.12 ore 08,30....., ipotizzando ke li fosse il botton dellla 4.....,

conta la salita....., mi sono perso ....., 1237 kiusa la 1 ora in 2...,(della 5 finale ke potrebbe troncare da un momento all'altro) o 1237 3 di i..ora in 4.....,

cambiano i tg 1240 oggi o 1256....., 16 ticks nn sono poki.

grazie.

se sta partendo la 3 nn sarebbe male kiuderla al top della candela weekly in area 1289......., per poi avere il top luned' 1308.

studia nè....., nn pensare solo a trombare.:wall::wall:....., per quello ci pensì mì:D:D
:ciao::ciao:

ps solo con lo strappo dei bancari si può infrangere i 20650......, la rottura provekerà violnte ricoperture.

isp 2,13 tosta rotta almeno 10ticks

ucg 1,75-----.ob 1,83.

enel 3,82....ob 3,89

g sopra 15,1 ob 15,57.

in cso di strappo il fituso 21378.

nn lì fa:D:D:D:D:D.

nn è un invito all'acquisto dei suddetti titoli....., solo una biskerata......, perkè avevo 5 ' da dedicare agli amici.:ciao:

@ Klà il panforte è buono ...., azzz nn sono riuscito a degustarlo.

per quanto riguarda il resto......., tra poco ci scontreremo..., scontro tra titani....., ocio....... ke il lardo della brusketta potrebbe esser u buon unguento per il tuo (@) milanese:D:D:D.;)
un abbraxxio ciauz

obbiettivi troppo stretti... guardandoli mi vien voglia di short

grazie per il consueto straordinario post :up:

ciao wind!! no è proprio na sola altro che

finmeccanica è proprio da paura

fnc ha rotto 8,34... non doveva succedere... ma purtroppo vedo il minimo a 8,31...
ciò potrebe significare che entro domani potremmo avere un minimo inferiore a 8,255 e che la prossima sett. testeremo i 7,96 con max est 7,865 :eek:

sperom de no :help:
ma me l'ha detto un'amico molto competente ;)

in ogni caso poco male per me che ho solo 500 pz...
raddoppio sotto gli 8 euro

L'agenzia di rating Fitch ha deciso di abbassare a "BBB+" il giudizio sul debito dell'Irlanda. I suoi analisti conservano un outlook stabile.

Dai consueti avvisi Consob sulle partecipazioni rilevanti emerge che Norges Bank, la banca centrale norvegese, ha ridotto lo scorso 6 dicembre dal 2,024% all'1,915% la sua partecipazione in Fiat. L'istituto vantava una quota del 2,024% dal 4 agosto scorso

Fiat scala marcia in Borsa: la Cina toglie dal tavolo la carta degli incentivi e il gioco si fa duro

guardando bene fnc bella dive rialzista su stocastico forse vuole accumulare qualcosa però dovrebbe farcela la vola non sembra ancora flettere dal 30% da quipotrebbe salire a 45% facendosegnare nuovi minimi o flettere dobbiamo solo aspettare senza anticipare nulla in questo momento rischio solo 92 euro per cui vediamo

Allegati

• fnc.jpg
    fnc.jpg
    114,5 KB · Visite: 260

Users who are viewing this thread

Back
Alto