Titoli & commodities al vaglio 2010 (13 lettori)

MATLEY

Forumer storico
...tutto molto semplice :-? ...un'unica direzione per tutto :cool: ...e non è long :rolleyes: ...i corti al massimo si prendono conto un ribalzo :D

...gli unici a dissociarsi potrebbero essere golg silver e sb :) ...wh cn kc ct sy so eventuali rimbalzi :cool: ..lc si aspetta sulle medie lunghe :)

buon giorno a tutti,
grande lavoro free! Hai tracciato da marzo:up:
oscillatori tirati ovunque a parte il dax...
rimbalzo dell'euro
vix:
 

Allegati

  • zzz.png
    zzz.png
    12,9 KB · Visite: 139

metiuz

Forumer storico
...tutto molto semplice :-? ...un'unica direzione per tutto :cool: ...e non è long :rolleyes: ...i corti al massimo si prendono conto un ribalzo :D

...gli unici a dissociarsi potrebbero essere golg silver e sb :) ...wh cn kc ct sy so eventuali rimbalzi :cool: ..lc si aspetta sulle medie lunghe :)

Buongiorno a tutti....
grazie Free x il tuo lavoro....;)
 

metiuz

Forumer storico
buon giorno a tutti,
grande lavoro free! Hai tracciato da marzo:up:
oscillatori tirati ovunque a parte il dax...
rimbalzo dell'euro
vix:

.. ciao Mat....
Mat, se puoi, mi dai 2 dritte su come funzionano le opzioni put o call...
visto che io non riesco mai a trovare quella che mi indichi, come posso individuarne una simile...
 

windjets

33341822731 cabala
buon giorno a tutti,
grande lavoro free! Hai tracciato da marzo:up:
oscillatori tirati ovunque a parte il dax...
rimbalzo dell'euro
vix:

buongiorno,

@ mat se mi segui diventi un ciuccio:D

il vix arriverà oltre i 100:eek::eek:


@ lap un 'altro -10% ci sta 2275/2330



@rido -4% nn hanno rotto i10000 lo faranno oggi con un'altro 3-4% anke se la riforma obama è stata aprrovata...., se devono buttar giù il mkt lo fanno prima ke entri in vigore.




Obama kiede a Napolitano di anticipare la visita negli state....., fosse qualcosa di grosso bolle in pentola:-?:-?

tremonti asserisce le sue dimissioni in caso ke la manovra di 28 mld nn sia approvata martedì:titanic::titanic::titanic: sono aumentati di 3mld in 4 giorni.



OKKIO.., QUI NN SI SKERZA +.


RICORDATEVI LA FRASE DEL MARKESE DEL GRILLO.



IL GOVERNO SOFFRE......, UUUUUHHHHHHMMMMM...., CI MANCA KE SALTI........, NN SE LO POSSONO PERMETTERE....., DEVE RIMANIRE IN PIEDI IN QUESTA SITUAZIONE .:ciao:




OBAMA PER KIAMARE IL PRESIDENTE SA QUALCOSA KE NOI NN SAPPIAMO:sad::sad:.



ANGELA E' FRITTA ......., NN SA+ KE PESCI PRENDERE ...., GROSSO ERRORE METTERSI DI TRAVERSO......., SUO MALGRADO HA DOVUTO ACCETTARE LE PRESSIONI DELL'€U ....., PER ELARGIRE TUTTI QUEI FONDI...., PER RIPICCA ....,HA BLOCCATO LO SH SULLE BANKE SENZA INFORMARE NESSUN PAESE MEMBRO DELL'€ ......,E' INIZIATA UNA GUARRA TRA TITANI:-?:-?
 
Ultima modifica:

metiuz

Forumer storico
Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi

MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi per oggi sulla base delle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi: *BoJ: 00h50 - annuncio tassi (precedente: 0,1%; previsione: 0,1%)
*GIAPPONE: 00h50 - superdindice marzo def. (precedente: 98,5 punti; preliminare: 102,8 punti)
*GERMANIA: 8h00 - Pil 1* trim. def. (precedente: inv. t/t, -2,4% a/a; preliminare: +0,2% t/t, +1,6% a/a; consenso: +1,6% a/a) *EURO-16: 10h00 - indice Pmi manifatturiero maggio prel. (precedente: 57,6 punti) - indice Pmi servizi maggio prel. (precedente: 55,6 punti) - indice Pmi composito maggio prel. (precedente: 57,3 punti)
*ITALIA: 10h00 - bilancia commerciale extra Ue aprile (precedente: -1,21 mld euro)
*GERMANIA: 10h00 - indice Ifo maggio (precedente: 101,6 punti; previsione: 101,6 punti; consenso: 101,8 punti) red/vin (fine) MF-DJ NEWS 2108:00 mag 2010
 

metiuz

Forumer storico
ENI perde quota dopo il downgrade di S&P. Per gli analisti però è un’ottima scommessa

Anche la seduta odierna si è conclusa in ribasso per i titoli del settore oil e tra glialtri ha perso terreno ENI, dopo aver cercato a lungo di resistere alle vendite. L’ondata ribasissta che ha colpito il nostro mercato nella seconda parte della seduta non ha risparmiato neanche le azioni della società del cane a sei zampe.
Dopo aver concluso la sessione di ieri con una flessione di quasi tre punti, ENI ha cercato quest’oggi di riconquistare area 16 euro, fallendo però nel suo tentativo. Il titolo ha infatti chiuso gli scambi a 15,56 euro, con un ribasso dell‘1,08% e oltre 42 milioni di azioni passate di mano a fine giornata.
ENI è riuscito a limitare comunque i danni rispetto ad altre blue chips, malgrado le cattive notizie arrivate da Standard & Poor’s. L’agenzia internazionale ieri ha deciso di ridurre il rating di lungo termine di ENi da “A+” ad “AA-”, intervenendo anche su quello di breve che passa da “A-1+” ad “A-1”. Nessuna modifica ha invece interessato l’outlook del gruppo che è stato confermato a “stabile”.
Il downgrade di Standard & Poor’s tiene conto del fatto che l’attuale indebitamento di ENI e i livelil di leverage non sono compatibili con il rating “AA-” ed è poco probabile che ci possano essere cambiamenti in questa direzione nel corso del prossimo anno. L’outlook riflette invece il fatto che gli attuali parametri di riferimento per i rating, a detta di S&P, miglioreranno progressivamente negli anni a venire,
L’agenzia ha fatto sapere che potrebbe rivedere al ribasso l’outlook o i ratings qualora si dovesse registrare un utile operativo inferiore alle attese, un cash flow più negativo o acquisizioni a debito.
Secondo gli analisti di Equita SIM la bocciatura arrivata da S&P non è una mossa del tutto inattesa, visto che lo stesso management di ENI aveva accennato a questa ipotesi in occasione dell’ultima conference call, parlando dell’impatto negativo legato al costo di finanziamento. Sulla scia delle indiscrezioni riportate questa mattina dal Corriere della Sera, dove è stato indicato che il fondo Knight Vinke, in possesso dell’1% di ENI, si attende entro quest’anno novità su alcuni temi significativi. Si tratta della cessione della quota in Galp e del deconsolidamento/cessione di Snam Rete Gas. Anche gli analisti di Equita SIM ritengono possibili sviluppi in questa direzione nei prossimi 12 mesi, e intanto confermano la loro strategia su ENI, con una raccomandazione “buy” e un prezzo obiettivo a 20 euro.
Un invito all’acquisto arriva anche da Nomura che ha reiterato il rating “buy” sulle azioni della società del cane a sei zampe, ribadendo il target price a 22,5 euro. Il broker si dice stupito per la bocciatura di S&P che non viene compresa specie in considerazione del fatto che ENI, insieme a BP, è l’unico grande protagonista del settore petrolifero in Europa, capace di sostenere il dividendo solo con i proventi dell’attività caratteristica.
 

metiuz

Forumer storico
Borsa Londra: Ftse 100 -53 punti su Wall Street
MILANO (MF-DJ)--L'indice Ftse 100 di Londra e' atteso in apertura in ribasso di circa 53 punti a quota 5.020 punti, afferma Stephen Windsor di Cantor Index, in scia alla debole sessione di Wall Street, con la perdita peggiore del Djia da febbraio 2009. I trader sottolineano le continue preoccupazioni per il debito sovrano e l'impatto delle misure di austerita' sulla crescita dell'Eurozona. Sul fronte corporate, si attendono i conti di British Airways e Lse, mentre l'agenda economica comprende le finanze pubbliche del Regno Unito alle 10h30.
 

Users who are viewing this thread

Alto