Titoli & commodities al vaglio 2010

bacio le mani dottò :V
1000 grazie per i livelli. questo short lo vedo un gain talmente facile che inizia a venirmi qualche dubbio.

grazie per il prezioso dono ma non ho capito un quazzo... quando avrai tempo e voglia 2 righe di spiegazioni sarebbero molto utili...

augurissimi e buone trombate anche a te :DD:

ah ok non sono il solo....:lol: ...sarà che stò invecchiando.....

Buon anno a Metiuz......che ci ha salutati prima....(mi aggrego)

ps. Mat forse che domani sparano su ...bruciano tutti gli short aperti oggi...e poi ridiscendono........e forse Wind nello sqeeze apre gli short...?

Mat ...che ne pensi della nostra locale Ubi...? :rolleyes:

Ubi Banca: il consigliere Zannoni acquista oltre 50mila azioni

NOTIZIE, clicca qui per leggere la rassegna Di Alberto Susic http:///, 29.12.2010 17:12

Dalle comunicazioni di internal dealing rese alla Consob si è appreso che nelle sedute del 27 e 28 dicembre, il consigliere Giuseppe Zannoni, ha acquistato complessivamente 50.200 azioni Ubi Banca. Lo shopping è stato realizzato ad un prezzo compreso tra 6,7474 e 6,78 euro, per un esborso complessivo di poco meno di 340mila euro.
La notizia non ha avuto alcun impatto sul titolo Ubi banca che continua a muoversi in posiotivo, con un rialzo dello 0,52% a 6,71 euro, e oltre 500mila azioni passate di mano fino ad ora.

ah ok non sono il solo....:lol: ...sarà che stò invecchiando.....

Buon anno a Metiuz......che ci ha salutati prima....(mi aggrego)

ps. Mat forse che domani sparano su ...bruciano tutti gli short aperti oggi...e poi ridiscendono........e forse Wind nello sqeeze apre gli short...?

Mat ...che ne pensi della nostra locale Ubi...? :rolleyes:

sera magiel,
si, su questo wind è stato chiaro: domani sqeeze short... lui shorta da 20800/20850... quindi si aspetta quasi 400 punti up :eek:

io non so ancora cosà farò domani... non mi piace il crude sopra i 91 ed il copper sopra i 4,2
bene lo strappo up del 30 y b ;)

attendo che mi spieghi l'allegato di ieri :wall::wall::wall:

non seguo ubi

Ubi Banca: il consigliere Zannoni acquista oltre 50mila azioni

NOTIZIE, clicca qui per leggere la rassegna Di Alberto Susic , 29.12.2010 17:12

Dalle comunicazioni di internal dealing rese alla Consob si è appreso che nelle sedute del 27 e 28 dicembre, il consigliere Giuseppe Zannoni, ha acquistato complessivamente 50.200 azioni Ubi Banca. Lo shopping è stato realizzato ad un prezzo compreso tra 6,7474 e 6,78 euro, per un esborso complessivo di poco meno di 340mila euro.
La notizia non ha avuto alcun impatto sul titolo Ubi banca che continua a muoversi in posiotivo, con un rialzo dello 0,52% a 6,71 euro, e oltre 500mila azioni passate di mano fino ad ora.

bela zanù
hai cippato ieri :D

magiel: domani in chiusura, il 2 gennaio al max, prende profitto :lol:

bela zanù
hai cippato ieri :D

magiel: domani in chiusura, il 2 gennaio al max, prende profitto :lol:

appena gli comunicano che il suo acquisto non ha sortito l'effetto sperato...molla......:lol:

penso seguirò Wind...con lo short....può essere che salgano ma non penso a 400 pti in 2 gg.........forse con i primi di gennaio........

ANSA) - NEW YORK, 29 DIC - Chiusura in calo per il petrolio a New York, dove le quotazioni perdono lo 0,4% a 91,14 dollari al barile.

sera magiel,
si, su questo wind è stato chiaro: domani sqeeze short... lui shorta da 20800/20850... quindi si aspetta quasi 400 punti up :eek:

io non so ancora cosà farò domani... non mi piace il crude sopra i 91 ed il copper sopra i 4,2
bene lo strappo up del 30 y b ;)

attendo che mi spieghi l'allegato di ieri :wall::wall::wall:

non seguo ubi

quale...? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto