Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

metiuz

Forumer storico
Buongiorno ragazzacci!!:))
sembra di stare sulle montagne russe...
Come detto ieri sera 18800 e' stato superato e si e' arrivati a target vicino a 19200...poi di nuovo giu fino a 18800 che sembra voler reggere ancora per un po...non so fino a quando...questi a mio avviso sono per ora i livelli da monitorare per shortare longare...
14:30 ora decisiva per le sorti della giornata...sussidi di disoccupazione e pil usa...
Qualcosa bolle in pentola...a cosa sono dovute le vendite di ieri sera a wall street nel finale??sanno qualcosa che non sappiamo??
Di solito in queste fasi si compra sulle attese e si vende sulle notizie...
Il pil USA non mi convince...se va sotto le attese. . . . .
scommetto 18000 per fine giornata!!
Con ciò nn voglio influenzare nessuno!ognuno con il proprio neurone ;))

ciao jim.... pensi ad una trappola... però i futures.... :up:

sopra 19200.. quali sono i prossimi targhet??

Jim

Forumer storico
ciao jim.... pensi ad una trappola... però i futures.... :up:

sopra 19200.. quali sono i prossimi targhet??

meglio non prendere posizioni prima delle 14:30...potrebbero esserci delle sorprese...
target rialzista 18900 oggi oppure 18800 domani
supporto ribassista 18200 prima e 17800 poi...
con i target però non sono molto bravo...molto spesso sbaglio...
lascio la parola ai più pratici...;)

MATLEY

Forumer storico
Il Tesoro Usa esce da Citigroup

Il ministero del Tesoro americano ha deciso di cedere ieri un quinto delle azioni di Citigroup che ha nel suo portafoglio, in un'operazione dal controvalore di 6,2 miliardi di dollari.
Il Tesoro Usa ha ceduto 1,5 miliardi di azioni, il 20% circa rispetto ai 7,7 miliardi posseduti

MATLEY

Forumer storico
Lehman Brothers fa causa a Jp Morgan

La Repubblica di giovedì 27 maggio ha riportato la notizia che i liquidatori di Lehman Brothers hanno fatto causa a Jp Morgan Chase, chiedendo un risarcimento miliardario. Jp Morgan è accusata di aver depredato risorse per 8,6 miliardi di dollari, accelerando il processo di fallimento della banca

Jim

Forumer storico
alle 12:35 mi è entrato il segnale short sul frame a 5 minuti...è stato long dalle 10.35...
frame 10 minuti short dalle 12:40
frame 15 minuti short dalle h13
frame 30 e 60 minuti long
sul giornaliero mi entra il segnale long(di breve) con chiusura superiore a 19050...

Jim

Forumer storico
Lehman Brothers fa causa a Jp Morgan

La Repubblica di giovedì 27 maggio ha riportato la notizia che i liquidatori di Lehman Brothers hanno fatto causa a Jp Morgan Chase, chiedendo un risarcimento miliardario. Jp Morgan è accusata di aver depredato risorse per 8,6 miliardi di dollari, accelerando il processo di fallimento della banca

che vergogna..:down:

Users who are viewing this thread

Alto