Titoli & commodities al vaglio 2010

secondo me è il momento di rientrare sul SOIL... ( ora batte 54.40 ) se ci fosse windj me lo confermerebbe....

ora il rimbalzo del crudo sembra essere finito...

poi deve ancora raggiungere i target sotto già detti da windj giorni fa....vero?
 
okkio a finmeccanica
guarguaglino non mi è mai piaciuto...
è un altro tronchetto dell'infelicità o moratti

ma guardate il book mani forti a 8,47 se la vogliono sbolognare...cìè sotto qualcosa di grosso...
ha rotto i minimi.....applicate gli stop loss....

a tutto shortttttttttttttttt
 
okkio a finmeccanica
guarguaglino non mi è mai piaciuto...
è un altro tronchetto dell'infelicità o moratti

ma guardate il book mani forti a 8,47 se la vogliono sbolognare...cìè sotto qualcosa di grosso...
ha rotto i minimi.....applicate gli stop loss....
a tutto shortttttttttttttttt



azzz sentivo la mancanza del suo verdana 88:p
 
grazie ruggy,
ci tengo molto a fare un ingresso oggi a 40 perchè è quasi al limete del supporto disegnato da rindo (39,4)... sotto tale supporto xbear potrebbe arrivare a 35 :eek:... quindi matley, non sapendo ne leggere ne scrivere, ha pianificato 3 ingressi... oggi, il primo quindi il più rischioso, è piccolo. Eventuali, probabili rimbalzi di mib a 20900 avranno ingressi + massicci.
Grazie per la view :up:



presi un pò di xbr......., rivenduti altri barili......di crude .... posizione tot 5/5 ......, ogni 5 in up incremento di un'altro quinto tanto in area 30$ deve tornare se nn sotto.......;);)
hanno pompato il crude per reggere i listini....., okkio al min 66$ sotto area 48.:V
ciao.


guido ho visto il conteggio ...., hanno creato un pò di casino per complicare le cose tutti pensano 1040 sia il collo........,ora sale per la spalla...., mi sbaglierò......, ma il collo lo deve fare discendente ......., ottimo sotto quota 1000.

intanto aspettiamo la kiusura weekly& mensile....... ..., almeno 1/1,5 oggi lo deve regalare........, ottimo una kiusura weekly sotto i 10000 del dj;)
 
Ragazzi che ne dite di finmeccanica...
ha raggiunto i valori di marzo 2009 e sembra aver rimbalzato...
a questi prezzi è molto molto appetibile soprattutto in ottica di lungo...
stocastico e momentum danno un segnale di ingresso...
attendiamo il macd...nn credo faccia un'altra falsa rottura...

ieri al tg hanno detto che fnc ha fondi all'estero non dichiarati. Stà scontando questa news... la tua analisi era giusta jim

Finmeccanica: l'ipotesi di fondi neri all'estero appesantisce il titolo
Finmeccanica soffre a Piazza Affari dopo la pubblicazione di diversi articoli che rivelano l’avvio di una serie di indagini che collegherebbero il gruppo guidato da Pierfrancesco Guarguaglini al caso dei fondi neri di Fastweb e Telecom Italia Sparkle. La società della difesa controllata per quasi un terzo dal ministero del Tesoro ha negato con decisione l’esistenza di fondi neri, ma le intercettazioni dei mesi scorsi rivelerebbero un legame con Gennaro Mokbel.

Si tratta di uno degli uomini finiti in carcere insieme al senatore Nicola Di Girolamo nella vicenda della frode carosello da oltre 2 miliardi di euro che ha portato in carcere i vertici di Fastweb e di Telecom Italia Sparkle e che al momento vedrebbe indagate fino a 80 persone.

Il legame con il gruppo Finmeccanica sarebbe concentrato in una casa di software di nome Digint, una piccola azienda controllata al 51% dalla lussemburghese Financial Lincoln ricollegabile a Mokbel e al 49% da Finmeccanica tramite la Selex Sema. A complicare la faccenda contribuisce il fatto che la Selex ha come amministratore delegato Marina Grossi, moglie dello stesso Piefrancesco Guarguaglini che di Finmeccanica è il numero uno.

Le indagini di diverse procure sono tese ad accertare i fatti e Finmeccanica avrebbe già garantito la propria collaborazione nel corso delle perquisizioni di alcune sedi, nessun provvedimento, però, sarebbe ancora stato notificato alla società o ai suoi dirigenti. Diverse procure, fra cui quelle di Roma, Napoli e Genova starebbero cercando di comprendere se esisteva un sistema di fondi neri esteri in Finmeccanica. L'allargamento delle indagini al gruppo guidato da Guarguaglini potrebbe aprire insospettati scenari nel caso di un'inchiesta che ha già portato alle dimissioni di un senatore e ha rivelato inquietanti sistemi di potere. Alcuni pm napoletani da qualche tempo indagano sugli appalti per la videosorveglianza di varie caserme di tutta la provincia partenopea e si sono imbattuti nel gruppo Selex, le ipotesi in merito sarebbero di turbativa d'asta. Se però il legame con Mokbel dovesse rivelarsi sostanziale potrebbero irrompere nelle indagini le accuse di riciclaggio. Le inchieste sembrano ancora agli inizi e nulla di certo pare essere ancora emerso. Il titolo Finmeccanica però risente già pesantemente di questo dossier in Borsa con perdite del 2,7 per cento.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto