Titoli & commodities al vaglio 2010

già... maestoso e jim hanno una grossa responsabilità :D mi raccomando raga... tengo famiglia :D

Cia Mat.......

......grazie per le belle parole........ma io non sono in grado.....sono un semplice artigiano..........non uso i grafici.......e sono anche un pò scapestrato..............

.........Jim.........è tutto nelle tue mani !!!!!

azz maestoso... stanno mollando nonostante i fut verdi...
il dax non è nemmeno riuscito a toccare i 6000
ucg e enel maluccio...

11,6 non ti basta?

azz maestoso... stanno mollando nonostante i fut verdi...
il dax non è nemmeno riuscito a toccare i 6000
ucg e enel maluccio...

11,6 non ti basta?

No Mat.........mi sono giocato l'rsi crescente.......è un segnale che seguo sempre..........

.....continuo a farlo, poi può succedere di tutto..........ma sono preparato..........

Multe Consob per le agenzie di rating (Corriere della Sera)

Il quotidiano di Via Solferino descrive i punti principali del decreto che assegnerà alla Consob i poteri di vigilanza sulle agenzie di rating. Secondo il Corriere della Sera si tratta di una vera e propria rivoluzione, visto che finora le tre grandi sorelle (Standard & Poor's, Fitch e Moody's) si sono mosse in totale liberta. Dai prossimi mesi, invece, le agenzie dovranno rendere più trasparente sia la formazione del giudizio della società e gli Stati sia la diffusione del rating. Previste anche sanzioni pecuniarie, che potranno arrivare fino al 20% del fatturato.

Ultimo aiuto operativo: La logica da cassettista nell'azionario è ovviamente finita, tuttavia su alcune materie prime la logica è validissima. Mi riferisco all Argento soprattutto.....non voglio dilungarmi perche son pigro ma....chi investe a questi prezzi fra un anno credo che sara molto felice.....se uno vuole stare in pace col mondo invece tra 3-4 mesi il corn è sicuramente "top pick". ...Ultima cosa....L'avena (Oats) che avevo consigliato non mi ha aspettato ma è partita a razzo....vabbè....
Un saluto

PS: riguardo il cotone.....vedete gap aperti? ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto