Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

metiuz

Forumer storico
buon giorno a tutti.
grazie amici :)

silver e crude avevano anticipato le discese di novembre e giugno 2009 e gennaio 2010... ora non lo hanno fatto...
hai ragione free non è così remota...

Buongiorno a tutti, ciao Mat... tutto bene??
Grazie per il nuovo 3d.. Pensa che stamattina mi era preso uno stiopone :eek:, non sò cosa combinavo ma non riuscivo a trovarvi.

Adesso un pò di info:

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi

MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi

*MERCATI: chiuse per festivita' le borse di Australia, Cina, Giappone e G.B. *ITALIA: 9h45 - Pmi manifatturiero aprile (precedente: 53,7 punti; consenso: 54,5 punti)
*EURO-16: 10h00 - Pmi manifatturiero aprile def (precedente: 56,6 punti; preliminare: 57,5 punti; previsione: 57,5 punti; consenso: 57,5 punti) *USA: 14h30 - spese per consumi personali marzo (precedente: +0,3% m/m; previsione: +0,5% m/m; consenso: +0,7% m/) - indice prezzi spese consumi personali core marzo (precedente: inv. m/m, +1,3% a/a) - redditi personali marzo (precedente: inv. m/m; previsione: +0,3% m/m; consenso: +0,3% m/m) 16h00 - Ism manifatturiero aprile (precedente: 59,6%; previsione: 58,5%; consenso: 59,8%) - spese settore costruzioni marzo (precedente: -1,3% m/m, -12,8% a/a; previsione: -0,5% m/m; consenso: -0,5% m/m) red/vin (fine) MF-DJ NEWS 0308:00 mag 2010
 

MATLEY

Forumer storico
buongiorno a tutti!!

;) pronti a ballare oggi?


Mat scusa mi spieghi cosa non è cosi remota? non riesco a capire scusa....

buon giorno rindo,
ho risposto a free che ipotizza un hs con balzo al piano di sopra... anche a mio parere potrebbe starci... anche se spero di scendere ancora 1000 punti almeno:rolleyes:
il grafo è rubato
 

Allegati

  • zzzaaa.jpg
    zzzaaa.jpg
    77,7 KB · Visite: 497
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
Seat, le controllate estere sono in vendita
Nel corso di un’intervista pubblicata su Milano Finanza, il numero uno di Seat, Alberto Cappellini, ha confermato che le controllate estere Telegate e Thomson sono in vendita, in quanto il focus della società sarà l’Italia. Tuttavia, il manager ha precisato che al momento non ci sono trattative ufficiali in corso.
 

MATLEY

Forumer storico
wall ipotizza il lev mib con target breve a 16 euro (onda B)
qui reversa su xbear: target 52 euro il 31/05 :eek::eek::eek:
 

Lapis

Forumer storico
wall ipotizza il lev mib con target breve a 16 euro (onda B)
qui reversa su xbear: target 52 euro il 31/05 :eek::eek::eek:

buondì ;)
penso ad un tg su xbr fra 42 e 43
per ora son contento
stamattina i miei vecchi xbr in ptf a 39
si son dipinti di un ottimo verde speranza :D
 

MARCO12

Forumer storico
OKKIO
ACQUE POTABILI
l'uomo dal monte a detto si
ora si vola dopo una lunga lateralizzazione
accumulate e ringrazie alla svelta sta x partire sopra i 1,71
andiamo a 2 oggi
SI VEDE CHIARAMENTE ANCHE DAL BOOK
ACCUMULATE ALLA SVELTA
 

MATLEY

Forumer storico
niente... si lateralizza in attesa dell'apertura usa...

curiosa l'oscillazione di tenaris oggi :-?
 

MATLEY

Forumer storico
Blankfein (Goldman): abbiamo contribuito allo scoppio della bolla dei subprime

MILANO (Finanza.com) - L’amministratore delegato di Goldman Sachs, Lloyd Blankfein, ha riconosciuto che la banca d’affari ha avuto una parte di responsabilità nella crisi finanziaria provocata dai crediti subprime. In un’intervista alla Cnn, alla domanda se Goldman avesse avuto un ruolo nello scoppio della bolla che ha condotto alla crisi, il top manager ha risposto: "Sì, abbiamo contribuito", finanziando "progetti immobiliari con un livello di indebitamento troppo importante".
 

Users who are viewing this thread

Alto