Titoli & commodities al vaglio 2010

Wind .........come stai ?????
dopo una kiusura del genere...., da ricovero:D:D:D..., ho telefonato al 118:sad::sad:,
ricovero d'urgenza 22 punti di sutura ...cagionati da big bambu...., oggi si sono mangiati xk8..., si proprio lì:lol::lol:, complimenti a tutti i longhisti....., il dj ieri sera mi ha cillato alla grande,,, ci sono troppo interessi....., gli utili incombono....., su tutto trading....., apertura +2 kiusura -0,5...., oggi in open +2% ......, nn ho capito bene ki compra di notte.., in un giorno 4,5 di oscillazione.

inizio ad avere un brutto presentimento..., ma brutto brutto.

claudio bravissimo per il lev.

kiuso stm in loss 30circa comm incluse ....in pari gold &silver

ora mi bevo una bottiglia di enel:D:D:ciao:

dopo una kiusura del genere...., da ricovero:D:D:D..., ho telefonato al 118:sad::sad:,
ricovero d'urgenza 22 punti di sutura ...cagionati da big bambu...., oggi si sono mangiati xk8..., si proprio lì:lol::lol:, complimenti a tutti i longhisti....., il dj ieri sera mi ha cillato alla grande,,, ci sono troppo interessi....., gli utili incombono....., su tutto trading....., apertura +2 kiusura -0,5...., oggi in open +2% ......, nn ho capito bene ki compra di notte.., in un giorno 4,5 di oscillazione.

azz il capo ha lossato :eek: :wall:
tranchillo ombre :D... troppo presto per cambiar view... a mio parere ti sei fatto prendere dall'ansia di volere chiudere perchè devi partire per le vacanze tra pochi giorni :rolleyes:

azz il capo ha lossato :eek: :wall:
tranchillo ombre :D... troppo presto per cambiar view... a mio parere ti sei fatto prendere dall'ansia di volere chiudere perchè devi partire per le vacanze tra pochi giorni :rolleyes:

ki dice ke nn lossa mai vuol dire ke nn fa trading......., almeno ke nn è proprietario di un supermercato:D:D.

ora ti rispondo in pvt

dj su frame orario ha dato un segnale long di cambio trend..., da confermare...., infatti il movimento di ieri nn è stato confermato solo se si sparavano oltre 160 points negavano l'evento.
o ra bisogna capire il pacco lo hanno fatto ieri..., lo stanno faccendo oggio...o ha fatto il pacco & contropacco....,

intanto gs -2,71%

cmq nel nyse ci sono
nic2x2.gif
:
nic2x2.gif

nic2x2.gif

nic2x2.gif

mktstats_image.ashx
nic2x2.gif

mktstats_image.ashx

il dj deve effettuare una kiusura sotto 9980 per negare lo strappo odierno...., lasciando intatto il segnale di ieri.

cmq oggi squeeze sh...., siamo prossimi alle scadenze i mm nn vogliono pagare troppo dopo la pulizia potrebbero mollare le redini.

livelli importanti del dow:
10067------.10045 ----10028-----per 9989....., sotto quest'ultimo potrebbe accadere di tutto:-o:-o:ciao:

ki dice ke nn lossa mai vuol dire ke nn fa trading......., almeno ke nn è proprietario di un supermercato:D:D.

ora ti rispondo in pvt

dj su frame orario ha dato un segnale long di cambio trend..., da confermare...., infatti il movimento di ieri nn è stato confermato solo se si sparavano oltre 160 points negavano l'evento.
o ra bisogna capire il pacco lo hanno fatto ieri..., lo stanno faccendo oggio...o ha fatto il pacco & contropacco....,

intanto gs -2,71%

cmq nel nyse ci sono
nic2x2.gif
:
nic2x2.gif

nic2x2.gif

nic2x2.gif

mktstats_image.ashx
nic2x2.gif

mktstats_image.ashx

il dj deve effettuare una kiusura sotto 9980 per negare lo strappo odierno...., lasciando intatto il segnale di ieri.

cmq oggi squeeze sh...., siamo prossimi alle scadenze i mm nn vogliono pagare troppo dopo la pulizia potrebbero mollare le redini.

10067------.10045 ----10028-----per 9989....., sotto quest'ultimo potrebbe accadere di tutto:-o:-o:ciao:

- 3,14%
dici che anticipa qualcosa? ;)

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    14 KB · Visite: 159

Wind......grazie per il complimento.........il mio vero obiettivo è solo quello di chiudere in gain il gas..........ogni centesimo di lev 1,8K......hai capito bene............lo so tu dirai che sono un pazzo..........ma aver visto un loss di quasi 2 tt e poi aver rivisto il verde sul ptf..........mi ha ricaricato............spero di uscire come vi ho scritto ieri...........posso aspettare...........cash ne ho per qualche affarino last minute...............

.......posso dirti che ogni startegia in questo momento è valida...........però il mercato era sceso troppo secondo me............qualche giorno fa avevo scritto che sarebbe stato un mercato fichissimo perchè con questa volatilità intrinseca c'è da star bene............ti ricordi qualche anno fà almeno un paio di lustri e mezzo..........quando il mercato faceva trading range di 2-3%..............roba da usura la gnugna.......ogni dì..........

Ciao e rimettiti in pieno...........se passi verso Corso Francia ti do una bella chiavetta Vodafone.....un bel Pc rigenerato e così in ferie........tra una chiappetta ed un topless.....ci scrivi le tue memorie...........

Che ne dici ??????

C

ora ti rispondo in pvt

intanto gs -2,71%

cmq nel nyse ci sono
nic2x2.gif
:
nic2x2.gif

nic2x2.gif

nic2x2.gif

mktstats_image.ashx
nic2x2.gif

mktstats_image.ashx

E poi ricordati che da Mat sono andati via gli arabi..........ha bisogno o di noi o di un furgone della Metropol per contare e portar via il cash:D:D:D:D

;)
E poi ricordati che da Mat sono andati via gli arabi..........ha bisogno o di noi o di un furgone della Metropol per contare e portar via il cash:D:D:D:D
la kiusura del dj kiama inversione ....., però anke la kiusura di ieri decretava la continuazione dell'attuale trend......,

metto piccolo contributo.

caro claudio , i soldi di mat ..., il tuo cervello....,le mie ferie ......., azzz ke trio perfetto.........., mat mette il dinero...., tu lo amplicifiki in modo esponeziale....., io ke nn so fare un azzzz lo spendo:D:D:D.

b.notte..

okkio alle rosss oggi volumoni inverted hammer ..., tutte le volte ke si verificano i due eventi poi ...scende ...., nn nn abbiamo fretta siamo in ferie....., prima o poi 4,75 mi devono pagare

Allegati

• bnotte.gif
    bnotte.gif
    17,1 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Back
Alto