Titoli & commodities al vaglio 2010

ma dai...

Ilegittimi gli aiuti al decoder terrestre (La Repubblica)

Il quotidiano diretto da Ezio Mauro riporta le ultime novità in arrivo dai giudici d'appello dell'Unione Europea, che considerano illegittimi gli aiuti che l'Italia ha elargito alle emittenti digitali terrestri. Tali aiuti sono stati considerati "un vantaggio indiretto a danno delle tv satellitari". Sconfitta Mediaset, che aveva fatto appello rispetto a una sentenza di primo grado. Il gruppo del Biscione, però, ha preannunciato un altro appello davanti alla Corte di Giustizia.

x windy

Telecom Italia Media, i risultati dell'aumento di capitale

Si è concluso il periodo di adesione all’offerta in opzione delle azioni ordinarie rivenienti dall’aumento di capitale di Telecom Italia Media.
Durante il periodo di offerta in opzione, iniziato il 24 maggio 2010 e concluso l’11 giugno 2010, sono stati esercitati 270.151.230 diritti di opzione e sono state quindi sottoscritte 900.504.100 azioni ordinarie di nuova emissione, pari a circa l’80,63% del totale delle azioni offerte in opzione, per un controvalore complessivo di 193.158.130 euro così ripartito:
a) Telecom Italia, in adempimento agli impegni assunti, ha esercitato tutti i diritti di opzione ad essa spettanti, sottoscrivendo 733.814.670 azioni ordinarie di nuova emissione, per un controvalore complessivo di 157.403.247 euro.
b) Telecom Italia Finance ha esercitato tutti i diritti di opzione ad essa spettanti, sottoscrivendo 25.095.610 azioni per un controvalore di 5.383.008 euro.
c) Il mercato ha sottoscritto 141.593.820 azioni per un controvalore di 30.371.875 euro.

rindo il simbolo del etf che shorta il dax in leva doppia è des2
guarda i volumi,come ti dicevo ridicoli...

tanto di cappello:ola: io non ci ho creduto fino in fondo e sono uscito a 0,74:wall::wall::wall:

sono ancora in tempo a rientrare??????

per chi ha voglia....sono carico come un mulo di eems.....qualcuno ha voglia di fare un analisi grafica.....mi aspetto ribasso importante e vorrei alleggerire per aumentare xbear(anche li carico come un mulo!!!):)

tanto di cappello:ola: io non ci ho creduto fino in fondo e sono uscito a 0,74:wall::wall::wall:

sono ancora in tempo a rientrare??????

per chi ha voglia....sono carico come un mulo di eems.....qualcuno ha voglia di fare un analisi grafica.....mi aspetto ribasso importante e vorrei alleggerire per aumentare xbear(anche li carico come un mulo!!!):)

si fagiolo...gli stocastici sono molto tirati e i prezzi sulla banda superiore delle bb...in più se ci metti che siamo su una resistenza importante tutto fa pensare ad un ribasso...
credo che il primo target possa essere intorno ad 1,40...da qui potrebbe tornare a salire...

Allegati

• eems.jpg
    eems.jpg
    223,8 KB · Visite: 88
Update....tra breve usciro dall'oil destinazione argento....ove soggiornero per un bel po....per me il ribasso inizia dopo le scadenze tecniche....lunedi sera penso di far spesa di xbr....spero di trovarmelo a 34 o giu di li

Users who are viewing this thread

Back
Alto