Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao a tutti... Volevo aggironarvi su un paio di cose. Ieri sono uscito dal gas in mattinata (mi è andata di lusso...), rientro solo su close daily sopra 5,2... occhio a chiusura sotto 4,9 (sinceramente mi aspetto cannellata oggi sopra 5,2 ma è una sparata...)
Ieri sono entrato su tiscali anche se è un titolo che non mi da molta fiducia, so che molti la seguivano... Penso sia pronta per una risalita, non ho target però. (stop sotto 0,12 conferma sopra 0,127 close orario)

buon giorno rudy,
finalmente ti rileggo.
che dire... dal gas mi stò disintossicando...
la tiscalina è veramente spappolata ma aprire posizioni lunghe in questo momento è, a mio parere, pericoloso...

ciao a tutti... Volevo aggironarvi su un paio di cose. Ieri sono uscito dal gas in mattinata (mi è andata di lusso...), rientro solo su close daily sopra 5,2... occhio a chiusura sotto 4,9 (sinceramente mi aspetto cannellata oggi sopra 5,2 ma è una sparata...)
Ieri sono entrato su tiscali anche se è un titolo che non mi da molta fiducia, so che molti la seguivano... Penso sia pronta per una risalita, non ho target però. (stop sotto 0,12 conferma sopra 0,127 close orario)

ti ricordi bene rudy,
in gennaio e fabbraio l'abbiamo tradata molte volte io, windy, maestoso, rindo e barber... allora tu preferivi fsw mi sembra...
la zozzolona in oggetto ti fa soffrire come un cane ma è adrenalina pura.

Raga vi lancio una provocazione.....ed entrare su BP??? io entro mi sa ....363 p ....fate il vostro gioco

che fai anticipi anche tu ora?
non è meglio attendere almeno che capiscano almeno come quazzo chiudere ste buco, e che decidano se tagliare o no il dividendo?

Allegati

• zzz.gif
    zzz.gif
    6,3 KB · Visite: 144
apparentemente doppio massimo per l'indice a 20755...se non lo supera forse siamo alla fine di questo rimbalzo...

Allegati

• ftse mib.jpg
    ftse mib.jpg
    122,5 KB · Visite: 84

Users who are viewing this thread

Back
Alto