Titoli & commodities al vaglio 2010

Un saluto a tutti i vagliatori!!
cismax lapis e pdp bentornati è un piacere rileggervi:up::up:
leggo con molto piacere anche il ritorno di free!!come va free tutto bene?!?
il nostro salottino si sta riempendo di squalii:D:D:V:V
wiiiind e mat grazie per l'aiuto e i suggerimenti per la macchina...sto valutando questa che ho trovato qui a rieti...ho scoperto che era di un eroe del basket reatino di qualche hanno fa...per me ha un valore inestimabile....vediamo se riesco a limare un po il prezzo...a 22000 compreso il passaggio chiudo!!
vi ringrazio infinitamente comuqnue!!siete stati troppo gentili!!:up::up:

dunque dunque...è arrivato il momento di uscire dal mio stato di inutilità di questi giorni:D:D
credo sia il caso di cominciare dando un occhiata all'indice sul settimanale...
per me sopra ai 21000 non dovrebbe avere alcun problema ad arrivare a 22500 entro fine luglio...anche i 23000 entro i primi 10 giorni di agosto non sarebbero un utopia...
il grafico credo sia molto interessante...lascia spazio ad importanti riflessioni sul medio periodo...

Allegati

• ftse sett.jpg
    ftse sett.jpg
    221,8 KB · Visite: 101
sul giornaliero possiamo invece vedere come gli stocastici in forte ipercomprato chiamino una breve correzione dai livelli attuali...ipotesi rafforzata da un piccolo gap up lasciato aperto qualche giorno fa a 20000...
l'indice potrà spingersi fino a 20850 dove passa una forte resistenza da li vedrei una correzione fino a 20000 o poco più sotto per poi riprendere a salire con i target detti prima sul settimanale...

Allegati

• ftse giorn.jpg
    ftse giorn.jpg
    220,3 KB · Visite: 84
anche enel sembra aver bisogno di una breve correzione...stocastici in ipercomprato,prezzi vicino alla mediana delle bb e nelle prossimità di una resistenza...
il settimanale invece chiama un ritorno dei prezzi intorno a 3,85 che a quel punto potrenno diventare 3,95 andando così a chiudere il gap lasciato aperto tempo fa...
la mia strategia a questo punto è accumulare sulla debolezza...credo che intorno a 3,50 3,54 si potrebbe iniziare ad entare long...

Allegati

• Enel.jpg
    Enel.jpg
    210,6 KB · Visite: 80
  • enel sett.jpg
    enel sett.jpg
    211,1 KB · Visite: 90
con ucg ho un conto in sospeso...uno short andato malissimo...
ora mi sembra però cotta a puntino...
la resistenza dove si trova ora è troppo forte per poterla rompere...confermata anche da l settimanale...uno short dai livelli attuali non è una follia...primi target per il momento 1,9 1,88...sotto può finire a 1,50 ma nn ci credo...da 1,9 ci si può reversare long con obiettivi anche molto ambiziosi sopra la retta rossa...che però ometto di scrivere per l'incolumità psico-fisica di mat:D:D:D:D:D:D

Allegati

• ucg giorn.jpg
    ucg giorn.jpg
    250 KB · Visite: 82
  • ucg sett.jpg
    ucg sett.jpg
    229,4 KB · Visite: 79
ecco qui un regalino per il caro wind!!che dici qind è arrivato il momento di shortarla un po per qualche giorno??
anche qui come il resto siamo su una resistenza con oscillatori carichi...possibile breve correzione fino a 14,75 almeno...
il settimanale chiama un long almeno fino a 16 16,5...
poi come finirà?!?!?:-?:-?

Allegati

• generali giorn.jpg
    generali giorn.jpg
    239,2 KB · Visite: 85
  • generali sett.jpg
    generali sett.jpg
    206,5 KB · Visite: 77
questo invece è un piccolo regalino per claudio...
la candela dell'altro giorno è stata molto brutta...ora però gli oscillatori sono abbastanza scarichi da permettere una ripartenza...
sotto al supporto verde nn vedo nulla di buono:(:(
se dovesse reggere invece l'obiettivo è almeno 0,69...
il tuo pmc mi sembra di ricordare che è intorno a 0.81 e che sei molto esposto...forza claudio resisti che sicuramente ne uscirai in gain!!la fortuna premia gli audaci!!:up::up:

Allegati

• levgas giorn.jpg
    levgas giorn.jpg
    200,8 KB · Visite: 81
ragazzi dico a tutti...cortesemente dite la vostra su questi grafici...specialmente ftsemib e ucg...sono curioso di sapere la vostra view nel breve e medio perdiodo...
buona serataaa a domani!!
ciaoooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto