Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao a tutti ragazzi................sono un obbligo le scuse da parte mia..............
...........come è un obbligo ringraziarvi uno ad uno................

Mi avete fatto venire i brividi...............

Nel weekend risponderò a tutti voi in pvt........

..............siete dei ragazzi straordinari !

Ciao a tutti ragazzi................sono un obbligo le scuse da parte mia..............

claudio nn dire quazzate scuse di ke ....., vangulo a te & tutti gli audisti:D:D

ciao

ps il concè mi ha dato il tuo indirizzo ..., quando passo da Paris busso:lol::lol::lol:

:up::up: son contento di leggere qs post ;)
a parte le scuse..che nn sono necessarie ovviamente, come fatto notare dal buon Wind

wind, devi stirare stasera ... era una promessa da marinaio??? :D:D:D
stasera stira tu amico mio ...io trombo fino a domenica notte....., lunedì ritorno in sentina.

homo in mare ......., prendere 1/2marinaio ..., anzi scialuppe in mare ....., abbondoniamo la nave....., rimane solo il comandante Matley:D:D:D:D

picazzo fatto..., ma nn me lo carica........., forse devo rikiedere l'autorizzazione al museo di paris:lol::lol::lol:

claudio nn dire quazzate scuse di ke ....., vangulo a te & tutti gli audisti:D:D

ciao

ps il concè mi ha dato il tuo indirizzo ..., quando passo da Paris busso:lol::lol::lol:

Niente Paris...........today Rome...........tomorrow.........Sabaudia al fresco dei suoi 44° all'ombra !

Chiuso un piccolo cippetto su xbear...........ieri mentre vi leggevo mi avete fatto venire l'acquolina in bocca ed ho comprato..........mezz'ora fa chiuso........non mi fido !

Complimenti a tutti per averci creduto !

C

Users who are viewing this thread

Back
Alto