Titoli & commodities al vaglio 2010

solo (@):D:D:D:D:D

ps paris= C.so Francia....azzzz mat....ti ha contagiato..., nn capisci nenkè tu + un quazzo.......:D:D:D:D

ragazzi vi dico una cosa ...ho ricevuto un pvt da claudio...nn lo pubblico per la privacy...a cui tengo in una maniera ........, mat sa.

ho :sad: per l'emozione provata...., sono vekkio, cmq ieri abbbiamo riskiato di perdere una persona straordinaria ......,
grazie Claudio come 6 profondo...., spero ke lo sia anke il dax in maniera esponenziale,:lol::lol::lol::lol:;)

cmq lo siete anke Voi straordinari , ognuno di Noi può dare quel qualcosa ke manca all'altro& viceversa........., sono fiero & orgoglioso di essere in questo salottino di kaquaquazzi:D:D:D:D:D.....,

un passerotto mi ha informato...., ke il nobel dei kaquaquazzi sta migliorando......,bene così potrei levarlo dalla lista ignore:rolleyes:

sottoscrivo in todo :-o
sia lodato quel giorno che mi sono iscritto a IO :D

pikazzo:D

vuoi sapere tuttto tuttto........,allora davide Ben :lol:asserisce di contare il numero del:X dal mn di marzo 2009;)....lì ci sarà il bottom al prezzo di1/:X2....è facile questo enigma

buon weekend........

siete tutti invitati a Sabaudia nel Villone di Claudio........., spaghetti allo scoglio & oratona alla griglia.....misticanza......, Luce& mirto & filo ferrù a carico mio.

kiusure cande le weekly dell'equity €peo:nero::barella:

Ciauz.....

ps Bravo Angelo 6 in gamba ;););) cmq diamanti nn ci capisci un kaiser...., forse nenke di TOPAzio

il grande Mike diceva ALLEGRIA......, il vekkio Wind....., buona trombata a tutti belli& brutti.:D:D
:lol::lol:
non so nemmeno cosa evidenziare :lol::lol:
sei uno spasso wind :lol::lol:

Max.......continuo a pensare che si ballerà........stanno finendo le cartucce sul fixed&income......attesa di rendimenti in aumento soprattutto sulla curva breve............ci stanno dei sell-off come oggi...........ma nel frattempo non bisogna mai perdere la ragione sulle valutazioni dei titoli sottostanti ai mkt...........vero driver e markets mover degli stessi.

Nei giorni scorsi sono uscite una serie di notizie negative che non hanno scalfito i mkts neanche un pò............ieri e oggi i dati americani sono stati sotto le attese e ne hanno approfittato per allegerirsi un pò...........chiaramente tutto ciò potrebbe accadere anche al contrario..........

......nei prossimi giorni mi aspetto un consolidamento su questi livelli per tentare di nuovo la rottura di 21.000............

.............ad oggi sono quasi flat.......gas&tme&btp37..........
:-o

1000 grazie maestoso

Azz.....Wind.....ma io non vivo a Corso Francia........ci passo per andare lavoro/casa........abito in periferia.......nord ma periferia........mica ho i beni al sole come te.............

Considera che quando vai a vallelunga per vedere fica e MotoGp mi passi davanti.............da buon aquilotto non posso che abitare nel complesso che si trova davanti al Santuario (purtroppo sporcato dall'attuale gestore)..........ecco perchè non capivo !!!!

......Mat non centra nulla........lui è il più bravo di tutti.........

.......ah la tua Audi.........i miei km per andare in ufficio.......e i soldi di Mat.........potevamo stare sulla Spiaggia di Capocotta a fare le treccine rasta..........

questa mi sa di presa per il kiulo :rolleyes:

:D

:ciao:

...la vola picchia duro :eek: ...niente ascensore :cool: ...oggi bungee jumping :D ...avranno ricordato di attacarsi l'elastico :-? :D

...povero cotone :rolleyes: ...mi sa che non mi farà + un'island reversal :specchio::D ...vabbè mi consolo con xbr :) ...37.80 forse effettivamente doveva essere venduto come qualcuno di voi ha fatto :) ...attendo con pazenza soil :cool: ...nessun long :-o ...tiè :down:

...la vola picchia duro :eek: ...niente ascensore :cool: ...oggi bungee jumping :D ...avranno ricordato di attacarsi l'elastico :-? :D

...povero cotone :rolleyes: ...mi sa che non mi farà + un'island reversal :specchio::D ...vabbè mi consolo con xbr :) ...37.80 forse effettivamente doveva essere venduto come qualcuno di voi ha fatto :) ...attendo con pazenza soil :cool: ...nessun long :-o ...tiè :down:

:lol:

grande free :up:

:lol::lol:
non so nemmeno cosa evidenziare :lol::lol:
sei uno spasso wind :lol::lol:
volevo salutarti & augurarti un buon weekend.......,
purtroppo nn hai capito il mio msg de beers sul frame 1h& 4 h era riferito al dax:D:D:D:D

candele weekly infernali pietre tombali......., devono pregare tutto il weekend a S.Gennaro........O la prx candle weekly;)

Allegati

• Whistler-Bungee-jumping.jpg
    Whistler-Bungee-jumping.jpg
    17,3 KB · Visite: 132

ciao guido ti sbagli .., sta ancora sulla rampa......, la prx settimana vado al mare...,nn oso guardare:D

b.weekend

Users who are viewing this thread

Back
Alto