Titoli & commodities al vaglio 2010

magari rossi no, ma xbear non è ancora morto, almeno quello comprendo dal grafico che ho postato ieri sera ;)
certo che gli indici in questi giorni sono incredibili...da che ieri sera pensavo che oggi ci avrebbe sfondato a colpi di long, ora inizio anch'io a fare come Wind, a farmi l'idea che chiudiamo rossi...

nn è niente solo un po' di takicardia ......:D:D:D:D, prima dell'infarto fatale:eek::eek::eek:.......,
visto ke nessuno ci crede..........., 43$ entro la 3 decade di agosto....., crash del 43%......, vedo eni in area 12 €
poi questo è un 3d di fantafinanza si posso scrivere tante quazzate.......:help:

azz windy non ho ancora smesso di ridere :lol:

complicata da spiegare ma ci provo.
su grafo a 15' dell'indice ho contato 5 onde finali (sono quasi invisibili e ci vuole impegno :D), probabile chiusura di una 3 o C. Alla prima candle nera ho shortato e mi è andata bene. Il prezzo è andato dapprima a testare la trend che tracci dalle lower candles odierne, con lo stocastico lento in H&S che incrociava, quindi l'ha rotta. Poiché sto navigando a vista ho chiuso lo short in corrispondenza della mediana della BB, sulla quale presumevo rimbalzo o ripartenza. Lo stocastico aveva ritracciato lasciando il prezzo cmq alto. Ho preso 30 tick e quello era l'obiettivo, cioè una pizza :). Per tale motivo avevo detto "non seguirmi".
grazie sei molto gentile,dopo ke eri uscito sul15' si formava un inverted hummer ke indicava continuazione del riba ecco perkè mi è venuto il dubbio

Users who are viewing this thread

Back
Alto