Titoli & commodities al vaglio 2010

io neankè quello:D:D:D:D:Dtutte quazzate in questo 3d:lol::lol::lol::lol:, cmq sta cambiando è ritornato wall wall.

@ angelo ottimo acquisto..., nn guardarlo + per alcuni mesi;)80

le trim delle banke saranno ottime ..leggermente inferiori alle precedenti....,cmq introiti fatti solo con il trading......., nn good......, le prx dovrebbero inferiori alle attuali..., inoltre per fare cash devono aumentare il vix....:rolleyes:......, o gli utili diminuiranno sensibilmente..., vola in aumento
ciauz

vorrei chiudere prima di andare in vacanza... se ce la faccio... 9 agosto

anche io penso che le ottime trimestrali avranno profitti primcipalmente dal trading... nn good :)
ottima osservazione sul vix:up:

vorrei chiudere prima di andare in vacanza... se ce la faccio... 9 agosto

anche io penso che le ottime trimestrali avranno profitti primcipalmente dal trading... nn good :)
ottima osservazione sul vix:up:
lascia correre ...vai in vacanza...,nn guardare un azzzz..traquilllo..., cmq un timido rimbalzo del dax manca..

è finita 75,39:D:help::help::help:quazzzo nn ti fidi mai............, aspetto a far il pieno di benza il primo vorrei effettuarlo 60$ barile:lol::lol::lol:.

pensa quanto è contento il nobile di questo 3d....., vendere 77,20 circa tanto arriverà 75:eek::eek::eek::eek:

Spero di essere stato d'aiuto oggi ... a stasera ;)

Non c è correlazione tra indici in discesa e gas naturale (55%) praticamente testa o croce....come dicevo ad altri l'analisi tecnica lascia il tempo che trova.....le scorte guidano.....il gas è imprevedibile.....

PS: ovviamente ....con tutto il rispetto Wall....

Users who are viewing this thread

Back
Alto