Titoli & commodities al vaglio 2010

sul brevissimo dovrei ridurre il frame e mettermi a contare con il pallottoliere :-R.
Sembra, ad occhio, che possa fare un'ulteriore massimo all'interno della correttiva, ma quello che vedo di + è lo short.
Il tutto da prendere con le pinze ;)

:lol:

il brevissimo non lo guardo proprio più... grazie a maestoso ho cambiato operatività

buona sera free: hai notato come, dopo la chiusura di ws, i fut si sono girati? bond compresi...

ricordo un tuo post di inizio giugno dove dicevi che i minimi crescenti sull'rsi è un segnale che poche volte ti ha tradito...
quando hai tempo guarda questo link e dimmi se il segnale è quello o ricordo male.
grazie in anticipo
http://www.investireoggi.it/forum/ftse-mib-congestione-rialzista-vt57120.html#post1662530

Mat.....è proprio così.......
........provo a spiegarmi........(sai che fatica faccio a commentare un grafico)........
.....secondo me la situazione è la seguente:
il ftse è in una posizione delicata perchè con il forte rialzo della settimana scorsa sembrerebbe aver confermato con minimi crescenti la sua forza........è vero che con pochi volumi ma con rsi e macd in divergenza rialzista.........è anche vero però che è andata a cozzare contro il muro dei 21.000.........ora le strade sono due........o si anticipa un'eventuale rottura verso il basso (con obbligatoria ricopertura sopra 21.000) o si anticipa un rottura al rialzo verso i 21.000........secondo me, vista la giornata di oggi trovo più probabile che ci si riporti gradatamente verso l'alto..............

Stamattina ho scritto che il mkt non mi piaceva per via di alcune variabili esterne all'equity.......quali i bond e le valute........stasera guardando bene ritorno sui miei passi e dico........mah, forse ci riproviamo ad andare un pò su..........denaro ce nè..........e voglia anche.............

Ora, non serve neanche che lo giustifichi, ma il sottoscritto ha fatto una gran fatica a commentare un chart.........

Mat.....è proprio così.......
........provo a spiegarmi........(sai che fatica faccio a commentare un grafico)........
.....secondo me la situazione è la seguente:
il ftse è in una posizione delicata perchè con il forte rialzo della settimana scorsa sembrerebbe aver confermato con minimi crescenti la sua forza........è vero che con pochi volumi ma con rsi e macd in divergenza rialzista.........è anche vero però che è andata a cozzare contro il muro dei 21.000.........ora le strade sono due........o si anticipa un'eventuale rottura verso il basso (con obbligatoria ricopertura sopra 21.000) o si anticipa un rottura al rialzo verso i 21.000........secondo me, vista la giornata di oggi trovo più probabile che ci si riporti gradatamente verso l'alto..............

Stamattina ho scritto che il mkt non mi piaceva per via di alcune variabili esterne all'equity.......quali i bond e le valute........stasera guardando bene ritorno sui miei passi e dico........mah, forse ci riproviamo ad andare un pò su..........denaro ce nè..........e voglia anche.............

Ora, non serve neanche che lo giustifichi, ma il sottoscritto ha fatto una gran fatica a commentare un chart.........

porca zozza è proprio il tuo segnale :eek: speravo di sbagliarmi...

sempre molto interessante ciò che scrivi; 1000 grazie

spero che scarichi ancora un poco prima di ripartire; parlo dell'rsi...

ma allora perchè oggi hai parlato di un ipotetico ingresso su xbear?

Users who are viewing this thread

Back
Alto