Titoli & commodities al vaglio 2010

:lol:
azz wind sei unico al mondo :lol::up:

mi piace molto il 3d di non stop :D

stai trascurando il tuo impegno........, klaudia....,nn si vede da un pò....., sai se ...indisposta .........,il ciclo del gas ultimamente gli scompensa quello fisiologico:D:D:D

nn mi sta mai a sentir......, solo 2 volte ha ascoltato Adim ......, ambo secco su tme.:lol::lol:

C'è qual'cosa che non quadra...raga ma qual'è il vostro target sul FTMIB...

io ho xbear in carico a 35,89...

Mat tu oggi ai fatto spesa. Cosa prevedete...?? Secondo Fio il primo target doveva essere 36,4 se non ricordo male

Sul S&P 1130... vi torna..??

15420

....pensa che io li ho a 39,1 e sono ottimista di chiudere con un buon gain....entro fine mese.....:):):D é il gas che mi preoccupa un po!!!!!:sad:...sono indeciso se mediare ulteriormente...

lascia stare ....... vittima si ..., ma passare da broccolo nn è il caso......, aspetta ti darò il segnale...,cmq la data dovrebbe essere quella di mat.

stai trascurando il tuo impegno........, klaudia....,nn si vede da un pò....., sai se ...indisposta .........,il ciclo del gas ultimamente gli scompensa quello fisiologico:D:D:D

nn mi sta mai a sentir......, solo 2 volte ha ascoltato Adim ......, ambo secco su tme.:lol::lol:

15420

lascia stare ....... vittima si ..., ma passare da broccolo nn è il caso......, aspetta ti darò il segnale...,cmq la data dovrebbe essere quella di mat.

Azz windj....mi fai venire uno stiopone.....:eek: :eek:

In effetti dov'è finito Maesto....

londra, parigi...
credo sia all'estero...
è sempre all'estero il lunedì e martedì... di solito torna il mercoledì :rolleyes:

comunque parlo per immaginazione
con i post odierni...., siamo a posto per 9 mesi........, domani visto:-o:-o

cmq metto alcuni livelli...domani gorse ci sentiamo nel pom.....:D

devo comprare almeno 2 dozzine di costumi:D:D.

okkio alcrude sotto 79,8 primo ob. 77 poi 75,6 entro venerd'...., dal mio punto di vista è in bolla.

f tg 9,5

grillo se nn muore 9,47.

es 1120 di marmo

gas 3,1 entro 10gg.

vi salut

alla prx...

oggi al crude stanno prendendo le misure oer il vestito di mogano....., domani farà le prove se calza bene;););).

domani si ride:D:D:D:D:D....., mentre ben:sad::sad::sad::ciao:

con i post odierni...., siamo a posto per 9 mesi........, domani visto:-o:-o

cmq metto alcuni livelli...domani gorse ci sentiamo nel pom.....:D

devo comprare almeno 2 dozzine di costumi:D:D.

okkio alcrude sotto 79,8 primo ob. 77 poi 75,6 entro venerd'...., dal mio punto di vista è in bolla.

f tg 9,5

grillo se nn muore 9,47.

es 1120 di marmo

gas 3,1 entro 10gg.

vi salut

alla prx...

oggi al crude stanno prendendo le misure oer il vestito di mogano....., domani farà le prove se calza bene;););).

domani si ride:D:D:D:D:D....., mentre ben:sad::sad::sad::ciao:

turistico :-o

domani vado al lavoro con il fucile a pallettoni :V

ho come l'impessione che il mkt ti abbia aspettato :rolleyes::wall:

15420

Wind..ma ti riferisci al gas o agli xbear??scusa ma settimana scorsa non ho potuto seguire causa lavoro....quale e la data di matley??
So che i miei xbear...posizione importante costruita nel tempo(errore...visto lo strumento)...ma che non ho fretta di chiudere...visti i tuoi target, meglio tenere!!!

...se è giusto il conto ...se chiude sotto 1127 ...la 4 attuale invade la 1 e quindi ha fatto b in 3 onde ...ed inizia c

:-?

1286229339ustu.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto