Titoli & commodities al vaglio 2010

senti mat qualke stato €peo deve fare una manovra di 52mld....ogni anno per rispettare i parametri..., nn metto il nome per par condicio:D:D.

senti stanno piazzando tutto......., a ki ?? alle persone ke aveavano soldi sul reddito fisso o c/c..., siccome con quei poki spicci riuscivano ad incrementare la misera pensione per tira avanti......, ora sono stati costretti ad effettuare investimenti + riskiosi....per farsi di avere lo stesso potere d'acquisto degli anni precedenti.

ki sa vende ki nn sa compra.;)
ora tiriamo le somme.

tassi zero---oggi in japan hanno tagliato ancora........,ma si rendo conro ke sono 20 ke stanno nella m..erd. o no.....

gli states faranno la stessa fine ......, però voglio prima affossare l€pa.

possono portare gli indici anke 1800 e 20000 di dj cmq sempre l'85% devono pagare dal massimo per poi rimanere per almeno un ventennio nella melma.

nn ci posso credere crude 82,8 es 1154.

nel 2011 ci saranno molti + poveri del 2010:sad::sad::sad:

guarda le candele annuali di tutti i titoli americani .europei & del fituso...poi dimmi ke cosa vedi...........,

per negarle hanno circa 3 mesi per salire di almeno un 30%....., se ciò nn si verifikerà nel 2011 ci saranno long black.

ciao

sempre molto affascinante ciò che scrivi wind.
il 2011 sarà la mecca
e tu sarai al mare a romperti le @@ mentre noi saremo qui! nel paese dei balocchi :-o

:D

20700/20800 si raddoppia
non il rame... quello può andare a fare in kiulo assieme al mio loss

...ho letto di corsa ...poi vi rileggo ragionando ...ora scrivo

...premesso che la credo siamo in b e quindi dopo c'è una c dove si scende ...la b ha cmq piena licenza poetica di andare dove vuole

...se si stampa come pazzi ...il denaro vale meno ...salgono le materie prime ...sale anche l'equity che deve inglobare nel prezzo il nuovo valore del denaro ...se semplificando pensiamo all'equity come espressione del "ricavo" dell'azienda sappiamo già che tale valore si adeguerà istantaneamente al valore "reale" del denaro ...ovvero "l'inflazione che salverà il mondo" inizierà primamente sull'equity ...a questo aggiungi yield da schifo su tutto il "risk free" (che non esiste) e immobiliare fermo ...il destino è UP UP ed ancora UP ...la borza ...è l'unico posto che può realmente proteggere dall'inflazione

sempre molto affascinante ciò che scrivi wind.
il 2011 sarà la mecca
e tu sarai al mare a romperti le @@ mentre noi saremo qui! nel paese dei balocchi :-o

:D

20700/20800 si raddoppia
non il rame... quello può andare a fare in kiulo assieme al mio loss
preferisco rompermi le@@...al mare ...., ke inkazzrmi nel paese dei balokki......., poi bisogna veder se sarà degi balokki o degli allokki:D:D:D

forse dovevano allargare la bb- per poter scendere.

b.notte

Allegati

• prochart.gif
    prochart.gif
    16,1 KB · Visite: 82
  • COSTANTE.GIF
    COSTANTE.GIF
    14,1 KB · Visite: 138

...premesso che la credo siamo in b e quindi dopo c'è una c dove si scende ...la b ha cmq piena licenza poetica di andare dove vuole

...se si stampa come pazzi ...il denaro vale meno ...salgono le materie prime ...sale anche l'equity che deve inglobare nel prezzo il nuovo valore del denaro ...se semplificando pensiamo all'equity come espressione del "ricavo" dell'azienda sappiamo già che tale valore si adeguerà istantaneamente al valore "reale" del denaro ...ovvero "l'inflazione che salverà il mondo" inizierà primamente sull'equity ...a questo aggiungi yield da schifo su tutto il "risk free" (che non esiste) e immobiliare fermo ...il destino è UP UP ed ancora UP ...la borza ...è l'unico posto che può realmente proteggere dall'inflazione

...ci sono stati diversi periodi inflattivi in passato ...il crak arriva diversi anni dopo ...4 o 5 almeno ...in questo caso in concomitanza con il default di qualche stato :rolleyes:

guido una domanda ...ki guadagna in questo momento con l'equity U.S......svalutando il $........, solo gli yankèè..., tutti gli altri perdono sul cambio .;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto