Titoli & commodities al vaglio 2010

guido una domanda ...ki guadagna in questo momento con l'equity U.S......svalutando il $........, solo gli yankèè..., tutti gli altri perdono sul cambio .;)

...sarà paradossale ma sono loro quelli che hanno più bisogno di aiuto ...non è un caso che cina ed europa accettano questo e non fanno guerra valutaria ...la loro socità è altamente "influenzata" dall'equity ...il loro bene è il ns bene

...molti economisti di pensiero moderno ...affermano convintamente che i consumi in us non sono del popolo ma della classe medio-alta e che siano strettamente dipendenti dai guadagni in conto capitale

...ci sono stati diversi periodi inflattivi in passato ...il crak arriva diversi anni dopo ...4 o 5 almeno ...in questo caso in concomitanza con il default di qualche stato :rolleyes:
siamo o nn siamo in deflazione????
azzz ci prendiamo per il (@) pure tra Noi:wall::wall::wall::wall:, NNNNNOOOOOO.

meglio eremita ke preso per il kiulo......, ricorda ke i rally dell'oro è sempre avvenuto in piena inflazione......., ora spiegami il perkè in deflazione è quasi 1300......., nn sarà dovuto solo a quei testa di ......, ke drenano soldi all'infinito......, ricorda con tutti i soldi stampati .....,potevano creare un nuovo ciclo economico..., invece per salvare qualke banca hanno inondato il sistema finanziario......., ma ti posso confermare ....,ke sono delusi dalla strategia effettuata......., l'ultimo viaggio effettuato nn è stato di solo piacere.;):Dsi qualke trombatina ....., ma il resto lavoro.....

detto ciò......preferisco il costume con il kaimano;);) ........,kripto.

b,notte

...ci sarà in giro di meglio ...non c'è tanta politica impicciona ...a2a ha fatto +30 dai minimi di marzo ...quaesta solo il 15 ...approfittiamo che c'è giro wind

1286310807ace1.jpg

1286310828ace2.jpg

...ho letto di corsa ...poi vi rileggo ragionando ...ora scrivo

...premesso che la credo siamo in b e quindi dopo c'è una c dove si scende ...la b ha cmq piena licenza poetica di andare dove vuole

...se si stampa come pazzi ...il denaro vale meno ...salgono le materie prime ...sale anche l'equity che deve inglobare nel prezzo il nuovo valore del denaro ...se semplificando pensiamo all'equity come espressione del "ricavo" dell'azienda sappiamo già che tale valore si adeguerà istantaneamente al valore "reale" del denaro ...ovvero "l'inflazione che salverà il mondo" inizierà primamente sull'equity ...a questo aggiungi yield da schifo su tutto il "risk free" (che non esiste) e immobiliare fermo ...il destino è UP UP ed ancora UP ...la borza ...è l'unico posto che può realmente proteggere dall'inflazione

sera free,
mi piace quando pensi ad alta voce :V
il quadro da te disegnato mi fa immaginare disordini, tumulti, ribellioni, fame

posso essere d'accordo con te :up:
ma non sull'ultima affermazione
no money, no equity... melgio comprare terra...
non parlo di immobili ma di terreni di qualsiasi tipo :rolleyes:
li considero l'unica cosa al mondo che non si svaluterà mai

siamo o nn siamo in deflazione????
azzz ci prendiamo per il (@) pure tra Noi:wall::wall::wall::wall:, NNNNNOOOOOO.

meglio eremita ke preso per il kiulo......, ricorda ke i rally dell'oro è sempre avvenuto in piena inflazione......., ora spiegami il perkè in deflazione è quasi 1300......., nn sarà dovuto solo a quei testa di ......, ke drenano soldi all'infinito......, ricorda con tutti i soldi stampati .....,potevano creare un nuovo ciclo economico..., invece per salvare qualke banca hanno inondato il sistema finanziario......., ma ti posso confermare ....,ke sono delusi dalla strategia effettuata......., l'ultimo viaggio effettuato nn è stato di solo piacere.;):Dsi qualke trombatina ....., ma il resto lavoro.....

detto ciò......preferisco il costume con il kaimano;);) ........,kripto.

b,notte

...hanno messo in sicurezza il sistema :rolleyes: ...meglio questo schifo che nessuno :cool: ...ora partono i piani di grandi opere :) ...se quei quazzoni di bce iniziassero ad ascoltare il buon Tremonti qualcosa di buono si potrà fare

sera free,
mi piace quando pensi ad alta voce :V
il quadro da te disegnato mi fa immaginare disordini, tumulti, ribellioni, fame

posso essere d'accordo con te :up:
ma non sull'ultima affermazione
no money, no equity... melgio comprare terra...
non parlo di immobili ma di terreni di qualsiasi tipo :rolleyes:
li considero l'unica cosa al mondo che non si svaluterà mai

...perchè no money :-? ...la liquidità è assicurata ed a basso costo per lungo tempo

...hanno messo in sicurezza il sistema :rolleyes: ...meglio questo schifo che nessuno :cool: ...ora partono i piani di grandi opere :) ...se quei quazzoni di bce iniziassero ad ascoltare il buon Tremonti qualcosa di buono si potrà fare

mah... sarà come dici tu...
a me sembra tanto il fallimento del capitalismo...

free ma si è arrabbiato windy?
perchè ha scritto meglio eremita che preso il il kiulo?
è meglio essere presi per il kiulo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto