Titoli & commodities al vaglio 2010

già... 1,4 praticamente fatti...
solo molto preoccupato... per il mio lavoro intendo...
leggi questa è di un importatore dell'ariziona:
Dear Angelo,
Business was very slow in July and August. Euros don't help us and I cannot plan any oreder right now.
I have been holding off on sending a payment because I have hoped that the euro will go down. But it keeps going up. I will send payment in the next few days.
After I send the payment you should sell all your euros for US dollars because I always send euros right before the price drops. That is my bad luck.

ne arriveranno altre... molte altre... :wall:

Angelo.........mi dispiace.......veder legato il proprio lavoro/soddisfazione/sopravvivenze ad agenti esterni rispetto la propria azienda.......fa male...........mi auguro con tutto il cuore che presto si riquilibrerà tutto..........

Un abbraccio a tutti..........Wind........Free....Met......Rindo......Dani......Buci.......Mag......e tutti gli altri...........

Angelo.........mi dispiace.......veder legato il proprio lavoro/soddisfazione/sopravvivenze ad agenti esterni rispetto la propria azienda.......fa male...........mi auguro con tutto il cuore che presto si riquilibrerà tutto..........

Un abbraccio a tutti..........Wind........Free....Met......Rindo......Dani......Buci.......Mag......e tutti gli altri...........

fa parte del gioco... lo considero un rischio d'impresa...
quel che mi da fastidio è non sentire MAI una parola dal trichet, o da draghi, o dalla marcegaglia, o da berlusconi... mai una parola su questo argomento! sanno benissimo che le ns. p.iva sono in sofferenza ed il made in italy non può sopravvivere senza esportazioni extra UE
credo che trichet ed il berny debbano necessariamente trovare un compromesso

ah... dimenticavo...
maestoso: sono delusissimo dalla nomina di federico ghizzoni... chi l'ha scelto? non scrivo parolacce per il ban...
sinceramente mi aspettavo un altro... nome claudio, cognome maestoso :D

già... 1,4 praticamente fatti...
solo molto preoccupato... per il mio lavoro intendo...
leggi questa è di un importatore dell'ariziona:
Dear Angelo,
Business was very slow in July and August. Euros don't help us and I cannot plan any oreder right now.
I have been holding off on sending a payment because I have hoped that the euro will go down. But it keeps going up. I will send payment in the next few days.
After I send the payment you should sell all your euros for US dollars because I always send euros right before the price drops. That is my bad luck.

ne arriveranno altre... molte altre... :wall:

Tieni duro Mat....immagino non sia facile....

Però mi sà che questi non si vogliono fermare....

ah... dimenticavo...
maestoso: sono delusissimo dalla nomina di federico ghizzoni... chi l'ha scelto? non scrivo parolacce per il ban...
sinceramente mi aspettavo un altro... nome claudio, cognome maestoso :D

hanno voluto dare contuniutà...........con Profumo.......un'uomo di rottura sarebbe stato poco digerito dopo quello che è successo...........

Tieni duro Mat....immagino non sia facile....

Però mi sà che questi non si vogliono fermare....

quello che penso già lo sai...
ora se maestoso ha un'idea su come i piigs potranno rispettare i patti di stabilità con un cambio del genere, quindi export spappolato, è pregato di dircela

Users who are viewing this thread

Back
Alto