Titoli & commodities al vaglio 2010

Buongiorno a tutti..........

Mi siete mancati.......

:p idem ciao Klaudia...poi sta soria me la spieghi in pvt....., su un divano/letto:D

:eek:
bell'amico... in pvt mi dici lascia stare e tu metti 14 testoni...
cos'hai una stampadenaro in garage?

windy: dov'è il diavoletto?

azz fancu.lo a tutti :lol:
ricordati: ti do 12 mesi... in 12 putridi mesi su quell'isoletta senza fare un quazzo ed invecchierai di 10 anni... tutto grigio o pelato con la pancia... pipino molle...
:-o
è andato in pensione;););)......., ha deciso di mandare tutti a fa.culo 6 di godersi la vita fintatokè il denaro avrà ancora un valore:D:D:D
già... 1,4 praticamente fatti...
solo molto preoccupato... per il mio lavoro intendo...
leggi questa è di un importatore dell'ariziona:
Dear Angelo,
Business was very slow in July and August. Euros don't help us and I cannot plan any oreder right now.
I have been holding off on sending a payment because I have hoped that the euro will go down. But it keeps going up. I will send payment in the next few days.
After I send the payment you should sell all your euros for US dollars because I always send euros right before the price drops. That is my bad luck.

ne arriveranno altre... molte altre... :wall:
nn ti capirò mai ....... ti do delle kikke ...ma tu nn riuscirai mai a recepirle........., ancora a Brescia stai ........, il Ch nn ti piace:wall::wall::wall:

figliomiocorrifinkèhailegambeperfarlo.....quandosaraivekkiocolbastonennsivarcailconfine.

@ guido - 20 fa freddo....., bisogna pensare al gas:D:D:D.

@ ciao andrea

il sapone è stato messo ......, bisogna solo pazientare;):ciao:

Angelo bello eremita ke manda a f....c...ulooo tutti:eek::lol:

:p idem ciao Klaudia...poi sta soria me la spieghi in pvt....., su un divano/letto:D

è andato in pensione;););)......., ha deciso di mandare tutti a fa.culo 6 di godersi la vita fintatokè il denaro avrà ancora un valore:D:D:D

nn ti capirò mai ....... ti do delle kikke ...ma tu nn riuscirai mai a recepirle........., ancora a Brescia stai ........, il Ch nn ti piace:wall::wall::wall:

figliomiocorrifinkèhailegambeperfarlo.....quandosaraivekkiocolbastonennsivarcailconfine.

@ ciao andrea

giorno capo,
del pipino ne riparliamo tra 1 anno :D
il diavoletto non sarà MAI in pensione... sarà sempre li... nel tuo cuore, nella tua anima e nella tua mente che ti urla di tornare tra noi:-o

chiuso 50% xbear 34,6 in carico a 34,18: 1,14% gain

poi mi metto nel book a 33,93

@ ciao andrea

Ciao carissimo...;)

giorno capo,
del pipino ne riparliamo tra 1 anno :D
il diavoletto non sarà MAI in pensione... sarà sempre li... nel tuo cuore, nella tua anima e nella tua mente che ti urla di tornare tra noi:-o

chiuso 50% xbear 34,6 in carico a 34,18: 1,14% gain

poi mi metto nel book a 33,93

ah... dimenticavo... devo mantenere alta la vola del mio ptf :-o
giusto maestoso? :V

ah... dimenticavo... devo mantenere alta la vola del mio ptf :-o
giusto maestoso? :V

Giusto Mat.............secondo me siam pronti ad uscire da questa compressione...........occhio che abbondanata l'asset class delle obbligazioni.........il tutto si gioca tra valute ed equity.............

Condizioni di mercato del genere..........stanno obbligando gli economisti a ristamapre i loro libri..........è tutto abnorme........e tutto distante da ogni logica..........

..........pronto secchiello di sabbia per qualcuno.............

Giusto Mat.............secondo me siam pronti ad uscire da questa compressione...........occhio che abbondanata l'asset class delle obbligazioni.........il tutto si gioca tra valute ed equity.............

Condizioni di mercato del genere..........stanno obbligando gli economisti a ristamapre i loro libri..........è tutto abnorme........e tutto distante da ogni logica..........

..........pronto secchiello di sabbia per qualcuno.............

:rolleyes:
la direzione di uscita dalla compressione a tuo parere sarà up?
è cambiato qualcosa nel tuo ptf?

Users who are viewing this thread

Back
Alto