Titoli & commodities al vaglio 2010

Euribor: tre mesi fissato in rialzo a 0,965% da 0,959%.

e intanto l'Euribor continua a alzarsi......sarà che sono pesantemente esposto short.....ma ho come la sensazione che l'uscita dalla compressione sarà down!!!

...buongiorno a tutti :)

...sono in piena raccolta cozze dimenticate :) ...spero che il mercato se ne ricordi :D
...ace non me la vogliono dare però :rolleyes:

...mi stanno fregando con gli eseguiti parziali :rolleyes: ...3 euro di commissione per 150 euro di eseguito :eek:

...va a finire che stavolta mi prendo una legnata da paura :D ...se domenica non dovessi venire :rolleyes: ...è perchè non ho i soldi per il gasolio e l'autostrada :D

anche oggi volumi su tiscali
sarà la volta buona?

Mat lassa perder quella roba lì
ci provi ti scotti ci riprovi ti riscotti ci riprovi ancora e allora vuol dire che sei coglio... :D
io per fortuna alla seconda volta mi son fermato
ma mi ha succhiato tanto sangue prima :wall:
mi mancano ancora 2 sforbiciate e poi vado avanti come dico io
un solo prodotto, segui solo quello
tutto il resto è distrazione
io uso il mini... a te piacciono gli etf... ok va bene eguale...
ma usa una cosa sola alla volta
dentro e fuori
quando vedi gain incassa e non pensarci :up:

...20/10 e 10/5 sarebbe ora che calasse
...20/5 e 20/2 ha gli oscillatori quasi fuori scala
...10/5 10/2 10/1 sono tiratissimi e potrebbero scendere
...5/2 potrebbe anche scendere
...5/1 potrebbe rimbalzare ma è avviato alla discesa

...sono in piena raccolta cozze dimenticate :) ...spero che il mercato se ne ricordi :D

...mi stanno fregando con gli eseguiti parziali :rolleyes: ...3 euro di commissione per 150 euro di eseguito :eek:

...va a finire che stavolta mi prendo una legnata da paura :D ...se domenica non dovessi venire :rolleyes: ...è perchè non ho i soldi per il gasolio e l'autostrada :D

...si fa o no il pranzo?non ho più sentito niente....volevo chiedere da inizio settimana poi ho pensato che vi foste messi d'accordo in pv..fatemi sapere, se non disturbo(e se riesco a liberarmi...perché nel frattempo i figli hanno messo sul piatto un bel po di impegni)mi farebbe piacere:D

...si fa o no il pranzo?non ho più sentito niente....volevo chiedere da inizio settimana poi ho pensato che vi foste messi d'accordo in pv..fatemi sapere, se non disturbo(e se riesco a liberarmi...perché nel frattempo i figli hanno messo sul piatto un bel po di impegni)mi farebbe piacere:D

...non so null'altro nemmeno io :cool: ...che dici :-? ...ci stanno escludendo :D

a proposito di domenica...
non ho capito ma c'è o non c'è il pranzo?
metiuz, maestoso, barone e wind non vengono
qualcun'altro non viene?
chi viene?
devo sapere se ci troviamo xchè altrimenti prendo altri impegni...

Mat lassa perder quella roba lì
ci provi ti scotti ci riprovi ti riscotti ci riprovi ancora e allora vuol dire che sei coglio... :D
io per fortuna alla seconda volta mi son fermato
ma mi ha succhiato tanto sangue prima :wall:
mi mancano ancora 2 sforbiciate e poi vado avanti come dico io
un solo prodotto, segui solo quello
tutto il resto è distrazione
io uso il mini... a te piacciono gli etf... ok va bene eguale...
ma usa una cosa sola alla volta
dentro e fuori
quando vedi gain incassa e non pensarci :up:

giorno lapis e grazie per il prezioso intervento.
hai ragione... meglio lassa perder la tiscali...
io però in gennaio e febbraio ho avuto discreti gain... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto