Titoli & commodities al vaglio 2010

...si fa o no il pranzo?non ho più sentito niente....volevo chiedere da inizio settimana poi ho pensato che vi foste messi d'accordo in pv..fatemi sapere, se non disturbo(e se riesco a liberarmi...perché nel frattempo i figli hanno messo sul piatto un bel po di impegni)mi farebbe piacere:D

...non so null'altro nemmeno io :cool: ...che dici :-? ...ci stanno escludendo :D

ma va la :)
tralatro in pvt ho sentito rindo abbastanza demotivato

Deutsche Bank ha comunicato che l’aumento di capitale annunciato a metà settembre si è concluso con la sottoscrizione di 306,51 milioni di nuove azioni, pari al 99,31% dei 308,6 milioni di titoli offerti. Di conseguenza, l’istituto tedesco ha incassato circa 10,2 miliardi di euro, considerando che le azioni erano state offerte a 33 euro per azione.

Nel mese di agosto la produzione industriale in Germania ha registrato un incremento dell’1,7% su base mensile. Il dato è stato decisamente superiore alle attese degli analisti, che si aspettavano un aumento limitato allo 0,5%.

Mat lassa perder quella roba lì
ci provi ti scotti ci riprovi ti riscotti ci riprovi ancora e allora vuol dire che sei coglio... :D
io per fortuna alla seconda volta mi son fermato
ma mi ha succhiato tanto sangue prima :wall:
mi mancano ancora 2 sforbiciate e poi vado avanti come dico io
un solo prodotto, segui solo quello
tutto il resto è distrazione
io uso il mini... a te piacciono gli etf... ok va bene eguale...
ma usa una cosa sola alla volta
dentro e fuori
quando vedi gain incassa e non pensarci :up:

Lapis, condivido anch'io la tua teoria....

Deutsche Bank ha comunicato che l’aumento di capitale annunciato a metà settembre si è concluso con la sottoscrizione di 306,51 milioni di nuove azioni, pari al 99,31% dei 308,6 milioni di titoli offerti. Di conseguenza, l’istituto tedesco ha incassato circa 10,2 miliardi di euro, considerando che le azioni erano state offerte a 33 euro per azione.

Nel mese di agosto la produzione industriale in Germania ha registrato un incremento dell’1,7% su base mensile. Il dato è stato decisamente superiore alle attese degli analisti, che si aspettavano un aumento limitato allo 0,5%.

Mat, sei entrato su xbear..??

a proposito di domenica...
non ho capito ma c'è o non c'è il pranzo?
metiuz, maestoso, barone e wind non vengono
qualcun'altro non viene?
chi viene?
devo sapere se ci troviamo xchè altrimenti prendo altri impegni...

tralaltro bologna era stata scelta per non far percorrere tropa strada a maestoso...
ma maestoso non viene... quindi direi di spostarsi qualche km più a nord...
RINDOOOOOOOOOOOOOOOOOO molla la conferenza... qui si parla del tuo pranzo :D

quest'uomo ha abusto di un cadavere...
non ho parole...
a chi si chiede che faccia ha un mostro:

Allegati

• zzz.jpg
    zzz.jpg
    18,9 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto