Titoli & commodities al vaglio 2010

BCE: LASCIA TASSI INVARIATI ALL'1%
(ASCA) - Roma, 7 ott - La Bce ha lasciato il costo del denarofermo all'1% per il 17* mese consecutivo. Il tasso diremunerazione sui depositi resta invariato allo 0,25%, iltasso marginale sui prestiti resta invariato all'1,75%.com-men/sam/ss

Impregilo: lettera intenti per cooperazione in dissalazione
MILANO (MF-DJ)--Impregilo ha firmato con Shanghai Electric GroupCo.,Ltd.(Sec), Mandarin Capital Partners Sca Sicar (Mcp) e ChinaDevelopment Bank Securities (Cdbs), una lettera di intenti finalizzataalla collaborazione e allo sviluppo di sinergie tra le rispettivecompetenze nel settore della dissalazione, in cui il Gruppo Impregilo e'attivo attraverso la propria controllata Fisia Italimpianti. La lettera di intenti, si legge in una nota, e' stato sottoscrittaquesta mattina, alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministriitaliano Silvio Berlusconi e del Primo Ministro della Repubblica PopolareCinese Wen Jiabao,dall'a.d. di Impregilo, Alberto Rubegni, dal presidentedi Sec, Xu Jianguo, dal vice presidente di Mcp, Gao Jian e dal presidentedi Cdbs, Li Weibin.Secondo la lettera di intenti, le parti lavoreranno percreare sinergie a partire dalle rispettive competenze tecnologiche,ingegneristiche e industriali nell'ambito delle attivita' nelladissalazione, con l'obiettivo di favorire la nascita di una joint ventureche potrebbe diventare il primo general contractor al mondo nel settore. "La firma di questo accordo" - ha commentato Alberto Rubegni, a.d. diImpregilo - "consentira' al Gruppo, grazie alle sinergie che riusciremo acreare tra il know-how e le competenze maturate da Fisia Italimpianti e lecapacita' industriali del gruppo Shanghai Electric, di essere sempre piu'competitivo sui mercati mondiali. L'interesse dimostrato in questaoperazione da due qualificati partners istituzionali quali MCP e CDBSrappresenta un ulteriore segnale dell'importanza strategica di questacollaborazione". Xu Janguo, presidente di Shanghai Electric Group Co.Ltd, ha dichiarato:"Alla presenza del primo ministro italiano e cinese, Shangai Electric,Impregilo, il fondo italo-cinese Mandarine Capital e la China DevelopmentBank hanno firmato una lettera di intenti di cooperazione nel campo deltrattamento delle acque. Sono certo che la nostra collaborazione avra' ungrande futuro".(fine)

tralaltro bologna era stata scelta per non far percorrere tropa strada a maestoso...
ma maestoso non viene... quindi direi di spostarsi qualche km più a nord...
RINDOOOOOOOOOOOOOOOOOO molla la conferenza... qui si parla del tuo pranzo :D

eccomi, carissimi amici mi dispiace ma io non saro' presente al pranzo.... ora ho anche mia madre in ospedale...

spero che voi riusciate ad incontrarvi...

alla prossima

ciao

eccomi, carissimi amici mi dispiace ma io non saro' presente al pranzo.... ora ho anche mia madre in ospedale...

spero che voi riusciate ad incontrarvi...

alla prossima

ciao

mi dispiace per la mammma

ciao fabrizio.

:wall::wall:angelo mi ha fatto la macumba nera ......., sono a letto a pezzi ....con la cervicale.

nauseaa vomito un mal di testa da paura presi 3 moment contemporaneamente,......, guarda se alla fine mi ricoverano:wall::wall:

+ vedo i mrk + la nausea aumenta......., mah ...kiudo rossi.:rolleyes:

#°guido ha ragione Claudio...., bisogna riscrivere tutto;):ciao:

Usa: -11.000 richieste settimanali sussidi disoccupazione a 445.000
MILANO (MF-DJ)--Nella settimana fino al 2 ottobre le richieste disussidi di disoccupazione negli Stati Uniti (dato destagionalizzato) sonostate 445.000, in calo di 11.000 unita' rispetto alla settimanaprecedente. Lo ha reso noto il Dipartimento del Lavoro americano, aggiungendo che ildato della settimana precedente e' stato rivisto a 456.000 unita' dal453.000 annunciato in precedenza. Un poll di economisti intervistati da Dow Jones Newswires aveva previstoun aumento di 2.000 unita' nella settimana fino al 2 ottobre. La media mobile delle ultime quattro settimane e' di 455.750, in calo di3.000 unita' rispetto alla media mensile calcolata al termine dellasettimana precedente. In flessione di 48.000 unita' le richieste continuative, ovvero lerichieste rinnovate dopo la prima settimana, che al 2 ottobre ammontavanoa 4,462 mln unita' rispetto al dato della settimana precedente (rivisto a4,510 mln unita').com/vca

mi dispiace per la mammma

ciao fabrizio.

:wall::wall:angelo mi ha fatto la macumba nera ......., sono a letto a pezzi ....con la cervicale.

nauseaa vomito un mal di testa da paura presi 3 moment contemporaneamente,......, guarda se alla fine mi ricoverano:wall::wall:

+ vedo i mrk + la nausea aumenta......., mah ...kiudo rossi.:rolleyes:

#°guido ha ragione Claudio...., bisogna riscrivere tutto;):ciao:

...cavolo :rolleyes: ...auguri :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto