Titoli & commodities al vaglio 2010

mi dispiace per la mammma

ciao fabrizio.

:wall::wall:angelo mi ha fatto la macumba nera ......., sono a letto a pezzi ....con la cervicale.

nauseaa vomito un mal di testa da paura presi 3 moment contemporaneamente,......, guarda se alla fine mi ricoverano:wall::wall:

+ vedo i mrk + la nausea aumenta......., mah ...kiudo rossi.:rolleyes:

#°guido ha ragione Claudio...., bisogna riscrivere tutto;):ciao:

Azz Wind..........un'avatar da libro cuore............

per il tuo mal di testa..............ti consiglio mango&coccole&calfort&marmellatadifagioli.........3 volte al dì.........lontano dai pasti&trombate.............vedrai che in un paio di mesi ti rimetti...............o rimetti:-?:-?:-?

Ciao grande..........rimettiti presto............

"Credo che un dollaro forte sia nell'interesse degli Stati Uniti". Lo ha detto il presidente della Banca centrale europea, Jean-CLaude Trichet, nel corso della conferenza stampa al termine del Consiglio direttivo

:rolleyes:

un grazie di cuore a tutti voi!

@ Mat: non è giusto che voi non vi incontriate senza me!

coraggio fatelo lo stesso il pranzo...

ciao
....la mamma é la mamma!!!!!!....a sto punto, viste le tante defezioni, forse é meglio rimandare..
a proposito.....leggo sempre mazzalai su icebergfinanza...il 6 novembre alle 1430 fa un meeting per la presentazione del suo libro a Campogalliano(Mo)...io ci vado...x quelli vicino, potrebbe essere un occasione per fare conoscenza:)

....la mamma é la mamma!!!!!!....a sto punto, viste le tante defezioni, forse é meglio rimandare..
a proposito.....leggo sempre mazzalai su icebergfinanza...il 6 novembre alle 1430 fa un meeting per la presentazione del suo libro a Campogalliano(Mo)...io ci vado...x quelli vicino, potrebbe essere un occasione per fare conoscenza:)

preferirei incontrarvi davanti ad un piatto di pasta :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto