Titoli & commodities al vaglio 2010

...xlf capoccia sulla 200 ...tnote e bond forse hanno finito di correre ...usd comanda il gioco

...maggia a krs ...mannaggia all'oil che era un calcio di rigore e ce lo siamo fatti scappà

azz che mazzata il gas :eek:
putroppo il bello deve ancora venire:wall::wall::wall::wall:.

ke te possino Clà........., altro ke avatar strappa lacrime ...., spero di sbagliarmi ......, ma stavolta ti levano il perizoma:sad::sad::sad:..., spera ke si rafforzi il$ per attenuare la discesa....,, ciao

Angelo ke mi combini ..fai di tutto per nn lasciare.....

inverted hammer sull'ES frame 4h........, siccome gli yankee......sono dei maghi potrebbero fare ulteriori 10 candele in laterale sul suddetto frame.......o........mollare subito kiudendo in area 1130 ciullando gli €pei.

oggi il fituso ha sovraperformato l'es di circa 1%......., mentre il titolo ke seguo addirittura 1,8.......,

mistero della fede

...il nikk pare voler partire con un hs ...boh ...se tnx fa una bella candela si rivolta ancora la frittata ed il long continua anche con usd in recupero

whrt perde il 4%
credo che windy abbia interrotto l'accumulo :rolleyes:
finito ieri...ora devo aspettare.....cmq 2,05- 1,42

kiuso idix 3,75.......pmv....., oltre 1$.:D:D
08-Sep-10Downgrade JMP Securities Mkt Outperform → Mkt Perform

07-May-10Upgrade JMP Securities Mkt Perform → Mkt Outperform $8

POI ditemi ke nn ci prendono per il kiulo......., il 7.05.10 titolo sui mn 8.09.10 titolo sui mx......., ki avrà guadagnato tutti questi dindi.

vi fanno scambiare le lucciole per lanterne....

+ di questo nn posso fare........

pensare ke l'avevo segnalata in area 2,65 circa:wall::wall:.

Klà questa corre come varenne..altro ke tme;)

...wind ...il gas è in 3 della 5 :-? ...o in 3 di 1 di 5 :-?
nn ricordo bene ma il mio testa di quazzo mi da al mx 0,2 se nn volessero infierire......, nn ricordo bene ma credo ke 3 di 3 di 5 parlo di etc......,

pensa ke disastro se l€ nn crolla potrebbe arrivare in area 0,12 un massacro per ki è dentro...speriamo ke tronki almeno il gas.

il crude dovrenbbe avre concluso la spalla dx....del H&6 ribassista ...se cos' nn fosse allora arriverà in area 100...di conseguenza € vedrà un nuovo mx.

nn so se mi sono spiegato:rolleyes::rolleyes:

angelo corri in svizzera;):D:D:D....., tra nn molto tolgono gli incentivi....., sono in molti ke stanno trasferendo le imprese...

Users who are viewing this thread

Back
Alto