Titoli & commodities al vaglio 2010

...stana un pò bound -0.23 con tnote +0.05 ...ed il cotone a +3.85
...per il resto hammerone di usd ...e se chiude male tnote sul tnx viene fuori gap doji e black ...il tutto dopo doji di ieri sparpagliate su tutti gli indici

giornataccia :wall::wall::wall:
buona serata :ciao:
nn mi stai a sentire,......mandami una boccia di luce....lo so è dura quanto ti tengono per le palle....., inoltre ogbitanto le stringono...., un dolore pazzesco......., ma per lenire il tuo dolore pensa ke un giorno ci sarà una giornata gelida come pensa guido.

ciao lap.

ps tanto il pixello sono mesi ke nn lo usi ke te frega:D

finito ieri...ora devo aspettare.....cmq 2,05- 1,42

kiuso idix 3,75.......pmv....., oltre 1$.:D:D
08-Sep-10Downgrade JMP Securities Mkt Outperform → Mkt Perform

07-May-10Upgrade JMP Securities Mkt Perform → Mkt Outperform $8

POI ditemi ke nn ci prendono per il kiulo......., il 7.05.10 titolo sui mn 8.09.10 titolo sui mx......., ki avrà guadagnato tutti questi dindi.

vi fanno scambiare le lucciole per lanterne....

+ di questo nn posso fare........

pensare ke l'avevo segnalata in area 2,65 circa:wall::wall:.

Klà questa corre come varenne..altro ke tme;)

mi ricordo :)
è ancora nella mia w list

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    48,1 KB · Visite: 126
  • zzzz.png
    zzzz.png
    48,2 KB · Visite: 123
nn ricordo bene ma il mio testa di quazzo mi da al mx 0,2 se nn volessero infierire......, nn ricordo bene ma credo ke 3 di 3 di 5 parlo di etc......,

pensa ke disastro se l€ nn crolla potrebbe arrivare in area 0,12 un massacro per ki è dentro...speriamo ke tronki almeno il gas.

il crude dovrenbbe avre concluso la spalla dx....del H&6 ribassista ...se cos' nn fosse allora arriverà in area 100...di conseguenza € vedrà un nuovo mx.

nn so se mi sono spiegato:rolleyes::rolleyes:

angelo corri in svizzera;):D:D:D....., tra nn molto tolgono gli incentivi....., sono in molti ke stanno trasferendo le imprese...

...il rischio è quello ...come nel 2008 ...crude a 100 e poi giù a scatafascio

...sul crudo questa gamba rialzista l'avenvo contata come 2 ...e oggi non ha rotto la 1 ...è andato quasi sulla tl riba

angelo corri in svizzera;):D:D:D....., tra nn molto tolgono gli incentivi....., sono in molti ke stanno trasferendo le imprese...

ok! mi hai convinto. questa sera chiedo il divorzio... abbandono le mie figlie e vado.
no trasferimento di imprese... quelle possono andare a fare in chiulo... solo trading con vista lago di lugano

:D

...il rischio è quello ...come nel 2008 ...crude a 100 e poi giù a scatafascio

...sul crudo questa gamba rialzista l'avenvo contata come 2 ...e oggi non ha rotto la 1 ...è andato quasi sulla tl riba

come quasi... stà perdendo il 2%... ndo quazzo stà la tl ribassista :eek:

es - 0,45
gold -1,67
dollaro + 0,34
bond fermo

continua la sagra delle divergenze:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto