Titoli & commodities al vaglio 2010

...il rischio è quello ...come nel 2008 ...crude a 100 e poi giù a scatafascio

...sul crudo questa gamba rialzista l'avenvo contata come 2 ...e oggi non ha rotto la 1 ...è andato quasi sulla tl riba

molto difficile vedere i 100....., credimi......., almeno ke ben nn lenisca il suo dolore con adim
io adoro quest'uomo :D

il tempo è tiranno:D:D:D...macumba o no f.culo tutti...ovviamente nn è rivolto agli amici.

ok! mi hai convinto. questa sera chiedo il divorzio... abbandono le mie figlie e vado.
no trasferimento di imprese... quelle possono andare a fare in chiulo... solo trading con vista lago di lugano

:D

nn ho detto questo.:wall::wall:

vendi tutto incassi 1 bln €...prendi moglie & figli .....6 ti godi la vita.

ti porti anke il buon guido......, ke ti amministra il cash...,mentre tu fai il gaga:-o:-o

nn vale la pena far ancora sacrifici...., svegliarsi presto...., penseri...mi pagano nn mi pagano...., nn trombare....inoltre nn dedicare il tempo dovuto alle pupe.

come quasi... stà perdendo il 2%... ndo quazzo stà la tl ribassista :eek:

es - 0,45
gold -1,67
dollaro + 0,34
bond fermo

continua la sagra delle divergenze:-?

...la tl dell'oil era un mezzo dollaro sopra i massimi di oggi ...è la tl tra i due massimi precedenti ed il prezzo stà sotto

...il bond è salito ieri parecchio anche se oggi quazzeggia fa nulla

...pare comandi il dollaro ...non c'è niente da fare è lui che regge il gioco

molto difficile vedere i 100....., credimi......., almeno ke ben nn lenisca il suo dolore con adim

il tempo è tiranno:D:D:D...macumba o no f.culo tutti...ovviamente nn è rivolto agli amici.

nn ho detto questo.:wall::wall:

vendi tutto incassi 1 bln €...prendi moglie & figli .....6 ti godi la vita.

ti porti anke il buon guido......, ke ti amministra il cash...,mentre tu fai il gaga:-o:-o

nn vale la pena far ancora sacrifici...., svegliarsi presto...., penseri...mi pagano nn mi pagano...., nn trombare....inoltre nn dedicare il tempo dovuto alle pupe.

azz hai ragione... che vita di mierda che faccio :wall:

peccato che la mia signora non abbia questa view :rolleyes:

i tromboni sono buoni :-o

free: che dici? questa sera arrivo da te con la valigia? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto