Titoli & commodities al vaglio 2010

non oseranno scendere fino a 32,3
gli stop già saltano a 32,94 :rolleyes:
poi su fino al pivot :)

parliamo della finta della finta della controfinta della finta :D

...per questo affare 50 cent non è che siano così tanti ...se poi saltano gli stop ...un ordinuccio veramente basso basso però

...a quei livelli penso sia saggio comprare qualcosa in ogni caso e cmq vada

...i pivot non li conosco :titanic:

...sul lungo però le divergenze rialziste ci sono ...e da molto ...la rosa ancora + bassa è a 31.70 ca

1000 grazie free, mi piace molto il tuo grafo :up:

domani mi gioco i 32,94
target almeno i tuoi 35,881 in 2 sedute :rolleyes:

a mio parere la rosa più bassa non è da guardare per il momento... a 1175 (max ext. 1181) devono stornare fino a 1131 :wall:
non vorranno andare a 1200 senza respirare :wall:

che dici free?
so che il tuo target è 1220 ma non possono correre fin lassù senza uno storno di una cinquantina di punti :help:

...per questo affare 50 cent non è che siano così tanti ...se poi saltano gli stop ...un ordinuccio veramente basso basso però

...a quei livelli penso sia saggio comprare qualcosa in ogni caso e cmq vada

...i pivot non li conosco :titanic:
pivot 35,28 l'8 ottobre

in effetti 50 cent non sono molti :rolleyes:

questa sera ci penso... la soddisfazione di prendere i minime è grande ma non vorrei perdere la tradata... sto tornando a fare scalpipng :wall:

a stasera

...tg l'avevo tra due gialle ...per poi vedere da che parte usciva ...mi sembrava una zona dove il prezzo avrebbe temporeggiato ...ma forse mi sbaglio

1286911975copiadisp1.jpg

...è imbarazzante ...io vedo molti molti titoli in rampa di lancio ...ti ricordi wind che diceva che sovraperformavamo

bello il target tra le gialle... circa 1175 :)

non stop ha un max estensione a 1192 il 18/10... interessante questa view

ricordo molto bene il discorso di wind: alludeva alla ns. debolezza... in paricolare di alcuni titoli da lui seguiti.

che titoli vedi in procinto di esplodere? small caps?

free: se il max è stato fatto questa sera a 1172,58 significa che sei un mostro perchè è dentro le gialle che hai tracciato :V

sera magiel :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto