Titoli & commodities al vaglio 2010

...usd sale confermato da yen e chf ...bond giù però ...dopo le 1430 si possono vedere i rendimenti ...il 5y ieri ha fatto male ...vediamo come apre oggi ...ci sono le trimestrali delle banche anche da vedere

...chiuso quasi tutti i long ...conservo le sofferenze ...vediamo se me la cavo :D

...ci sono cmq ancora molti titoli sui blocchi di partenza ...molti devono andare a fare test però

cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....+ 13% da prezzo di acquisto.....chiaramente ne avevo solo un cippino !!!!!!!!!

complimenti fagiolo,

mi chiedo:
xchè state gainando tutti come le bestie ed io no? :-?

stò diventando un karakiri, un portasfiga, un contrarian... :tristezza:

il malocchio?? :-?

ma no... dai...

WIIIIIIIND!!!
dove sei :sad:

complimenti fagiolo,

mi chiedo:
xchè state gainando tutti come le bestie ed io no? :-?

stò diventando un karakiri, un portasfiga, un contrarian... :tristezza:

il malocchio?? :-?

ma no... dai...

WIIIIIIIND!!!
dove sei :sad:

...ma va :) ...però non lossi mai :) ...hai detto poco :-o

...secondo me ...per la capacità di sopportazione che hai ...dovresti preferire un'operatività long ...così come io dovrei preferire quella sh ...visto che non mantengo un quazzo

...usd sale confermato da yen e chf ...bond giù però ...dopo le 1430 si possono vedere i rendimenti ...il 5y ieri ha fatto male ...vediamo come apre oggi ...ci sono le trimestrali delle banche anche da vedere

...chiuso quasi tutti i long ...conservo le sofferenze ...vediamo se me la cavo :D

...ci sono cmq ancora molti titoli sui blocchi di partenza ...molti devono andare a fare test però
:up:
ben fatto free!

cito anche la trimestrale di FIAT questa settimana.

hai un po di soldi da prestarmi? :angel:

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto