Titoli & commodities al vaglio 2010

buona sera maestosooooo,
azz quanto mi sei mancato...
wind non c'è
rindo non c'è
tu non ci sei

se si assenta anche free sono rovinato :help:

spiace di avere letto il tuo post a mkt chiusi :wall:
sono 3 giorni che voglio entrare...
peccato che mlm non fa after.
va be... MOLMED strong buy martedì...

...messo così male da doversi affidare ad un somaro :D ...passatevi una mano sulla coscienza :-o

...wind :) ...bella bestia :) ...è davvero battagliero come raccontano :-? ...ahò ...stai un figurino ...bene

buon week end a tutti

doppio minimo sotto i 31 e ripartenza :rolleyes:

Allegati

• zzz.PNG
    zzz.PNG
    16 KB · Visite: 282
augh grande capo :V

non l'hai pescato tu; sono sicuro :-o
tu sei capace solo a trombare e a fare trading :lol:

scherzo...
complimenti per il pesciolone :eek:

come hai fatto a dimagrire così tanto? sei diventato un stronzio di riace.

grazie per i grafici; che ho salvato e che seguirò molto attentamente.

TI MANDO UN PVT IMPORTANTE

grazie Angelo per diritti d'autore sono stato costretto mio malgrado a togliere il pesciolini

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
nn ti fidi nè........, nn volevo infierire+ di tanto:D:D:D:D:D

:lol::lol::lol::lol:....

ke fisiketto over 60......, ciccio ....se nn peski nn mangi......, qui nn c'è un kaiser insaccati nn sanno ke cosa sono ....solo frutta& verdura....,carne out only fish....il mio compreso.:D:D:D

con tutti i soldi ke hao.....ke quazzo :Dstai a far nel paese delle banane......, in Paradiso solo MasTercard no cash.:sad::sad:

:eek::eek::eek::eek:
...messo così male da doversi affidare ad un somaro :D ...passatevi una mano sulla coscienza :-o

...wind :) ...bella bestia :) ...è davvero battagliero come raccontano :-? ...ahò ...stai un figurino ...bene

Ciao Guido ...ho trovato il mio Paradiso....., niente stress...., niente soldi solo vita & sesso & rock.

Qui sono 30 anni indietro...., ancora si mangia sano.............., se si mangia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: persi 11kg.

vuoi la dieta solo frutta & verdura addio pane& pasta ....carne nn esiste....., solo pesce......., ,2ore al dì di tennis......, 3 trombatine al dì....., camminate ........, & riposo....ttrading un volta alla settimana.

quello era un tonnakkiolo o palamita........., tenace ma niente di kè......,

ps qui solo big bambù altro ke adim......., ho sempre le spallle al muro:D:D:D.
cmq ci sono certe cule...ttti lindt......, altro ke zurigo.

buon tutti i Santi.

Ultima modifica:
azz......wind......a pescare con un bel date just.........fisico bestiale e scolpito...........

Hai vosto che la cura fagioli&marmellata&trombata&filettodisardina.......ha fatto effetto ??????

sei grande e un pò ti invidio.........un abbraccio forte !
idem
ciao claudio tutto ok....., la a4 vola????...., nn fare il biskero ke la signora ti taglia lo strumento by lorena bobbit.:d:d:d:d

IL MIO FISICO LASCIA A DESIDERARE...SI VEDE DALLA PELLE MOLLICCIA....GLI ANNI PASSANO......., ...., STANOTTE PENSAVO NN ERA MEGLIO DI ANDARE IN PENSIONE DAI 18AIN 40ANNI ...., IL RESTANTE AL LAVORO.:D:D

questa volta mi hanno fregato ...,la prossima contratto meglio:wall::wall::wall:

purtroppo nn sono come Angelo lavoro soldi ...assegni..., azioni.., lavoro.....viaggi di lavoro......, alla fine è stanco ke il suo pipo fa molta fatica ad ottemperare al suo compito.:D:D:D

buona sera a tutti vi posto la situazione dell'esposizione al rischio sul ns ftse mib anke se poche date (persi i dati di OI) si vede però abbastanza bene come l'esposizione sia diminuita e poi scomparsa sulla base 21500 ed è aumentata a 22500 segno che il mercato non credeva e ad oggi non crede ad affondi del mercato anzi!!

Allegati

• Catturariepilogo.PNG
    Catturariepilogo.PNG
    42 KB · Visite: 296
  • Cattura28ottpain.PNG
    Cattura28ottpain.PNG
    14,4 KB · Visite: 294
  • Cattura25ottpain.PNG
    Cattura25ottpain.PNG
    15,4 KB · Visite: 295
  • Cattura19ottpain.PNG
    Cattura19ottpain.PNG
    16,1 KB · Visite: 292
  • Cattura18ottpain.PNG
    Cattura18ottpain.PNG
    16,3 KB · Visite: 84
grazie Angelo per diritti d'autore sono stato costretto mio malgrado a togliere il pesciolini

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
nn ti fidi nè........, nn volevo infierire+ di tanto:D:D:D:D:D

:lol::lol::lol::lol:....

ke fisiketto over 60......, ciccio ....se nn peski nn mangi......, qui nn c'è un kaiser insaccati nn sanno ke cosa sono ....solo frutta& verdura....,carne out only fish....il mio compreso.:D:D:D

con tutti i soldi ke hao.....ke quazzo :Dstai a far nel paese delle banane......, in Paradiso solo MasTercard no cash.:sad::sad:

:eek::eek::eek::eek:

Ciao Guido ...ho trovato il mio Paradiso....., niente stress...., niente soldi solo vita & sesso & rock.

Qui sono 30 anni indietro...., ancora si mangia sano.............., se si mangia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: persi 11kg.

vuoi la dieta solo frutta & verdura addio pane& pasta ....carne nn esiste....., solo pesce......., ,2ore al dì di tennis......, 3 trombatine al dì....., camminate ........, & riposo....ttrading un volta alla settimana.

quello era un tonnakkiolo o palamita........., tenace ma niente di kè......,

ps qui solo big bambù altro ke adim......., ho sempre le spallle al muro:D:D:D.
cmq ci sono certe cule...ttti lindt......, altro ke zurigo.

buon tutti i Santi.
buona sera wind,
no insaccati, no carne, no pasta? ci sono almeno i croccantini? senza croccantini........ :(

wind :-? fai la fame?
azz che bel posto che hai scelto...
11 kg in 5 settimane... ci sono i medici ed un ospedale? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto