Titoli & commodities al vaglio 2010

idem
ciao claudio tutto ok....., la a4 vola????...., nn fare il biskero ke la signora ti taglia lo strumento by lorena bobbit.:d:d:d:d

IL MIO FISICO LASCIA A DESIDERARE...SI VEDE DALLA PELLE MOLLICCIA....GLI ANNI PASSANO......., ...., STANOTTE PENSAVO NN ERA MEGLIO DI ANDARE IN PENSIONE DAI 18AIN 40ANNI ...., IL RESTANTE AL LAVORO.:D:D

questa volta mi hanno fregato ...,la prossima contratto meglio:wall::wall::wall:

purtroppo nn sono come Angelo lavoro soldi ...assegni..., azioni.., lavoro.....viaggi di lavoro......, alla fine è stanco ke il suo pipo fa molta fatica ad ottemperare al suo compito.:D:D:D

:lol:

pipo è tutto a posto :-o

:godo::godo:

buona sera a tutti vi posto la situazione dell'esposizione al rischio sul ns ftse mib anke se poche date (persi i dati di OI) si vede però abbastanza bene come l'esposizione sia diminuita e poi scomparsa sulla base 21500 ed è aumentata a 22500 segno che il mercato non credeva e ad oggi non crede ad affondi del mercato anzi!!

buona sera daniele,
interessante ciò che scrivi.
prossima settimana cruciale: spesso in 1-2 seduto lo scenario delle opt cambia drasticamente :rolleyes:

Buon giorno
Lnga fortissimo, e siamo a +30% dai minimi a 25 cent...
un certo signor Wall dava 25 come quota da cui iniziare l'accumulo....
un bravo a chi è entrato..io non ci ho creduto...

Buon giorno
Lnga fortissimo, e siamo a +30% dai minimi a 25 cent...
un certo signor Wall dava 25 come quota da cui iniziare l'accumulo....
un bravo a chi è entrato..io non ci ho creduto...

Come non detto, chisura negativa....
egoisticamente non è che mi dispiaccia nè....
aspetto i livelli postati da quel diavolo di wind..:cool:

buona sera kid,
quel diavolo di wind? :V:V

265 punti rossi è una bella sorpresa... inaspettata...
chessà se domani troverò degli eseguiti? :rolleyes:

ciao Matley...

oggi aiutino dal mkt.....non mi sono fidati a incrementare perchè con sti qua non si sà mai......anche se ora li vedo rossicci di là del mare.....:rolleyes:

brutta Uc oggi....parecchio.....

ciao Matley...

oggi aiutino dal mkt.....non mi sono fidati a incrementare perchè con sti qua non si sà mai......anche se ora li vedo rossicci di là del mare.....:rolleyes:

brutta Uc oggi....parecchio.....

sera illustre,
oggi non ho visto un quazzo...
non vedo l'ora che arrivi domattina per aprire la piatta in ufficio.

ucg -3,74% :eek::eek::eek:
che quazzo è successo?

daniele sei stato tu? hai mandato in tilt la lettera?

sera illustre,
oggi non ho visto un quazzo...
non vedo l'ora che arrivi domattina per aprire la piatta in ufficio.

ucg -3,74% :eek::eek::eek:
che quazzo è successo?

daniele sei stato tu? hai mandato in tilt la lettera?

dillà c'è una banca non immensa AMBAK che porterà i libri in tribunale....ad ora quota - 49,79%..........e noi siamo parecchio bankerizzati....un pò anche questo......

se Uc perdesse ancora forse potrebbe essere (da ragionare) un acquisto interessante nel breve ... il 10 c'è la trimestrale.....che dovrebbe ancora risentire della gestione profumo......(anche se immagino che chi sappiamo me lo sconsiglierebbe immediatamente).....:lol:

Buona sera a tutti!!! ma queste Unipol? fanno la finta? :)

buon giorno a tutti,
buon giorno hatiro,
in effetti serverebbe un'aggiornamento da rindo.
Brutta la candela di ieri con volumi che, però, ha scaricato bene stocastico e rsi

Allegati

• zzz.PNG
    zzz.PNG
    58,3 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Back
Alto