Titoli & commodities al vaglio 2010

:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

nn ci son parole

qui fa freddo ......, tira un vento gelido della siberia.....-13°:rolleyes:

mx del nuovo tracy fatto....., ora attendo il cadavere long19lat390
Angelo per il gas aspetto ilcontagoooo. cmq potrei entrare con valori + alti tutto dipende dall'€urikkio.

:ciao:

buon giorno capo,
-13 fib:eek: ...
ti sei messo i guantoni :V:V
1000 grazie per il post!

sotto i 31 di xbear raddoppio pure io :devil:
siamo andati a 21459; cerca di essere più preciso la prossima volta:DD:

buon giorno capo,
-13 fib:eek: ...
ti sei messo i guantoni :V:V
1000 grazie per il post!

sotto i 31 di xbear raddoppio pure io :devil:
siamo andati a 21459; cerca di essere più preciso la prossima volta:DD:

è il freddo che gli intorpidisce le meningi...! :lol:

Buongiorno.....io sarei tentato adesso.....spinta dettata dall'entusiasmo...facile a spegnersi.....(ricordi Mestoso su Uc ? ) :rolleyes:

Angelo, stai attento col tuo short fiat....te lo ripeto, fiat va a 13.60 a questo punto... ( livello fibonacci sul weekly lo vedi? )

solo li iniziero' a shortarla...

@ wind: spero di sbagliarmi, ma ti consiglio di chiudere almeno la metà dei tuoi fib in loss...credimi... non sei obiettivo secondo me, guarda che il tanto atteso storno non ci sarà...

ciao

Angelo, stai attento col tuo short fiat....te lo ripeto, fiat va a 13.60 a questo punto... ( livello fibonacci sul weekly lo vedi? )

@ wind: spero di sbagliarmi, ma ti consiglio di chiudere almeno la metà dei tuoi fib in loss...credimi... non sei obiettivo secondo me, guarda che il tanto atteso storno non ci sarà...

ciao

:eek::rolleyes:

ciao
Ciao Fabry,
sicuramente 6 dalla parte giusta.......,ma stanotte nn avevo un kaiser da fare........., ho notato ke il T+1potrebbe esser partito 1.11.10, col minimo si ieri è stato troncato un T al 5gg con un hammer...... ora una long white......, creando una morning star sporca......,...., ma se la long diventasse un inverted:-?:-?:-?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, se così fosse ci dovrebbero esser 12 gg di discesa......, senza crolli ......., forse 19390 a kiudere il suddetto T1.......,forse ribassista fintantokè nn rompe i mx di quello precedente .

Il fituso è tonico ..., anzi fortissimo......,ma se gli yankee........venissero giù .....???, nn credo ke lui rimanga sù.

Inoltre sull'es stanno allargando la bb-......, ke prima dell'attuale rialzo era fissa 1215........, ora ci troviamo 1213......., cmq solo una kiusura sotto 1215 su frame 4h......., potrebbe invertire il trend in atto.
ieri avevo scritto 21440 di fib....., purtroppo ho anticipato di 60ticks...ke sto pagando:wall::wall: mi trovo con -80 ticks per ogni fib....,
situazione ingarbugliata ...., ma nn complicata......,

cmq spero di nn essere il maiale di turno:sad:

GRAZIE FABRY CIAO.

ciao

buon giorno Rindo e grazie,
per quanto mi riguarda 550 euro buttati nel WC... li ho già salutati... ormai li porto a scadenza e non li guardo più (strike 10 euro il 2 dicembre) ... fortunatamente quasi i 3/4 di quell'importo sono il gain che mi ha fruttato lo stesso strumento nelle scorse 2 settimane. Per questo ti ringrazio ancora per la segnalazione :D.

Ciao Fabry,
sicuramente 6 dalla parte giusta.......,ma stanotte nn avevo un kaiser da fare........., ho notato ke il T+1potrebbe esser partito 1.11.10, col minimo si ieri è stato troncato un T al 5gg con un hammer...... ora una long white......, creando una morning star sporca......,...., ma se la long diventasse un inverted:-?:-?:-?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, se così fosse ci dovrebbero esser 12 gg di discesa......, senza crolli ......., forse 19390 a kiudere il suddetto T1.......,forse ribassista fintantokè nn rompe i mx di quello precedente .

Il fituso è tonico ..., anzi fortissimo......,ma se gli yankee........venissero giù .....???, nn credo ke lui rimanga sù.

Inoltre sull'es stanno allargando la bb-......, ke prima dell'attuale rialzo era fissa 1215........, ora ci troviamo 1213......., cmq solo una kiusura sotto 1215 su frame 4h......., potrebbe invertire il trend in atto.
ieri avevo scritto 21440 di fib....., purtroppo ho anticipato di 60ticks...ke sto pagando:wall::wall: mi trovo con -80 ticks per ogni fib....,
situazione ingarbugliata ...., ma nn complicata......,

cmq spero di nn essere il maiale di turno:sad:

GRAZIE FABRY CIAO.

rindo, wind: bellissimo il vs. scambio di opinioni :up:

non mi dispiacerebbe leggere la replica di rindo... anzi mi piacerebbe molto! magari arricchita da qualche dettaglio tecnico :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto